Titolo Originale: Drag Me to Hell
Regia di: Sam Raimi
Soggetto e Sceneggiatura di: Sam Raimi, Ivan Raimi
Attori protagonisti: Alison Lohman, Justin Long, Jessica Lucas, Dileep Rao, Lorna Raver, David Paymer, Adriana Barraza, Fernanda Romero, Reggie Lee, Alex Veadov, Bojana Novakovic
Direttore della Fotografia: Peter Deming
Montaggio di: Bob Murawski
Colonna Sonora di: Christopher Young
Nazione: USA
Anno: 2008
Riassunto della Trama: Christine Brown è un'ambiziosa impiegata di banca dalla vita felice e ricca di progetti da portare a termine insieme al suo delizioso ragazzo, il professor Clay Dalton. Un giorno però in banca giunge la strana e vecchia signora Ganush, che la prega di concederle una proroga sul pagamento del suo mutuo.
Christine, pur impietosita dalla situazione della povera donna, decide di negarle la proroga per impressionare il suo direttore e raggiungere magari l'agognata promozione. Quando le portano via la casa, la signora Ganush (una che non è esattamente quello che sembra) lancia la maledizione di Lamia su Christine, trasformando la sua vita in un inferno.
Tormentata da fantasmi e tenuta a distanza da un improvvisamente freddo e incredulo Fred, Christine cerca l'aiuto del visionario Rham Jas per salvare la sua anima dalla dannazione eterna.
Ma la cura propostale ha un prezzo da pagare, e potrebbe rivelarsi più terribile del male che si prefigge di combattere...

Recensione:
Recensione Drag Me to Hell
Locandine:
|