Film
Spiders 3D

La locandina del film Spiders 3DTitolo Originale:
Spiders 3D

Regia di:
Tibor Takacs

Soggetto e Sceneggiatura di:
Tibor Takacs, Joseph Farrugia, Dustin Warburton

Attori protagonisti:
Christa Campbell, Patrick Muldoon, Jon Mack, William Hope, Antoaneta Yordanova, Shelly Varod, Sydney Sweeney

Direttore della Fotografia:
Lorenzo Senatore

Montaggio di:
Joe Plenys

Colonna Sonora di:
Joseph Conlan

Nazione:
USA

Anno:
2011

Durata:
89

Riassunto della Trama:
Quando un satellite russo precipita sulla Terra, schiantandosi proprio nel mezzo di New York e terminando la propria corsa sui binari della metropolitana, toccherà a Jason Cole, quarantenne responsabile di traffico della stessa, gestire l'emergenza. Un tecnico inviato sul posto a controllare cosa sia successo muore folgorato misteriosamente.
Sul luogo interviene anche la polizia: la moglie di Jason, Rachel, viene spedita a ispezionare il luogo dell'incidente. Quando anche Jason accorre, incredulo per la morte dell'amico tecnico, è impossibile non notare che tra lei e il marito ci sono chiaramente gravi problemi: i due sono separati e stanno per divorziare, con grande dolore da parte della loro figlia dodicenne Emily, che proprio quel giorno compie gli anni.
Si decide di chiudere al pubblico la stazione metropolitana, in attesa che intervengano altri operatori specializzati in bonifiche tossiche e radioattive: chissà cosa poteva esserci in quel satellite caduto.
Jason si reca all'ospedale per parlare con la bella dottoressa Stella che gli rivela la vera causa della morte dell'amico tecnico: il morso di qualche strano ragno velenoso sconosciuto, che ha pure deposto delle uova all'interno del cadavere dello sfortunato. La dottoressa consegna le uova a Jason, che medita di passarle alla moglie per delle analisi nei laboratori della polizia.
Nel frattempo, sottoterra, quando sul luogo dello schianto arrivano altri tecnici anche questi diventano vittime del morso letate di strani ragni che sembrano aver fatto la propria tana in un ramo non più utilizzato della metropolitana: interviene quindi l'esercito, ai comandi del colonnello Jenkins, che isola quei luoghi infestati e i quartieri sovrastanti.
Jenkins è in combutta con lo scienziato russo Darnoff e i due creano una sorta di laboratorio sotterraneo dove circoscrivere e monitorare l'azione della colonia di ragni lì posizionata: queste creature stanno crescendo a un . Questi pericolosi aracnidi sono il risultato di alcuni esperimenti segreti compiuti dai russi nello spazio anni prima volti alla creazione di una "super arma" che può essere ricavata dalla regina della colonia, un gigantesco esemplare che può solo nascere dalle uova depositate all'interno del corpo del tecnico folgorato. L'esercito vuole quest'arma a tutti i costi: bisogna recuperare le uova facendo poi sparire tutti i possibili testimoni, a partire da Jason e sua moglie Rachel.
Jason dovrà così affrontare i killer inviati a ucciderlo, salvare sua figlia tenuta prigioniera dall'esercito, sistemare le cose con sua moglie e sopravvivere agli attacchi di ragni velenosi giganti che stanno fuoriuscendo dalla metropolitana.
E quando Jenkins riuscirà a mettere le mani sulle uova desiderate nascerà la regina, un mostro gigantesco che comincerà a seminare panico e morte per le vie della metropoli... chi potrà mai fermarla?







Recensione:
Recensione Spiders 3D

Notizie correlate:
Nessuna notizia per Spiders 3D

Locandine:

Locandina del film Spiders 3D Locandina del film Spiders 3D Locandina del film Spiders 3D

Condividi la lettura con i tuoi amici!

Concorsi letterarii in Italia
Il Catalogo delle Bici Elettriche 2018

Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139