Film
31

La locandina del film 31Titolo Originale:
31

Regia di:
Rob Zombie

Soggetto e Sceneggiatura di:
Rob Zombie

Attori protagonisti:
Malcolm McDowell, Elizabeth Daily, Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Daniel Roebuck, Ginger Lynn, Tracey Walter, Richard Brake, Judy Geeson

Direttore della Fotografia:
David Daniel

Montaggio di:
Glenn Garland

Colonna Sonora di:
John 5

Nazione:
USA

Anno:
2016

Durata:
90

Riassunto della Trama:
31 è la storia di cinque persone, apparentemente scelte a caso ma tutte accomunate dal fatto di lavorare in parchi di divertimenti e luoghi simili. Cinque persone ignare del destino che le attende, assorte nella loro vita quotidiana, fra problemi e soddisfazioni, tristezza e felicità.
Durante i cinque giorni che precedono la notte di Halloween queste persone conosceranno tutte quante la paura e l'orrore più estremi, una angoscia che comincia quando vengono man mano sequestrati, uno per giorno.
I cinque si troveranno prigionieri dentro un terribile luogo chiamato Murder World, un vero e proprio incubo dal quale non sembra esserci alcuna via di uscita apparente. Ma come se non bastasse la pena di essere state sequestrate, quelle persone si troveranno di fronte a un pericolo ben più mortale: dovranno infatti giocare, all'interno della misteriosa struttura, a un “gioco” chiamato 31.
Purtroppo si tratta di un gioco nel quale la posta in palio è la vita, come tutti loro scopriranno ben presto. Le regole di 31 sono ben poche e molto semplici: dovranno cercare di fare tutto il possibile, con ogni metodo e mezzo, per sopravvivere a dei non meglio identificati nemici all'interno della pericolosa struttura. Dovranno uccidere gli opponenti prima di essere sterminati e se riusciranno a resistere per 12 ore saranno finalmente liberati.
Il problema più grave è che i loro nemici sono un gruppo di orrendi pagliacci, molto violenti e assetati di sangue.
Si fanno chiamare The Heads e fra le loro fila ci sono clown di ogni tipo, foggia, colore e dimensione, tutti uniti sotto la maschera del sadismo e della violenza.
Riusciranno i nostri cinque a sopravvivere ai feroci pagliacci per tutte le dodici ore che li separano dalla libertà? Oppure saranno massacrati uno a uno, senza alcuna pietà, in uno spietato gioco che è diventato fin troppo serio?

Un fotogramma del film horror 31

Un fotogramma del film horror 31







Recensione:
Nessuna recensione per 31


Locandine:
Nessuna locandina per 31


Condividi la lettura con i tuoi amici!

Concorsi letterarii in Italia
Raccolta racconti Delitti al Thriller Cafè
Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy