Titolo Originale: 31
Regia di: Rob Zombie
Soggetto e Sceneggiatura di: Rob Zombie
Attori protagonisti: Malcolm McDowell, Elizabeth Daily, Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Daniel Roebuck, Ginger Lynn, Tracey Walter, Richard Brake, Judy Geeson
Direttore della Fotografia: David Daniel
Montaggio di: Glenn Garland
Colonna Sonora di: John 5
Nazione: USA
Anno: 2016
Durata: 90
Riassunto della Trama: 31 è la storia di cinque persone, apparentemente scelte a caso ma tutte accomunate dal fatto di lavorare in parchi di divertimenti e luoghi simili. Cinque persone ignare del destino che le attende, assorte nella loro vita quotidiana, fra problemi e soddisfazioni, tristezza e felicità.
Durante i cinque giorni che precedono la notte di Halloween queste persone conosceranno tutte quante la paura e l'orrore più estremi, una angoscia che comincia quando vengono man mano sequestrati, uno per giorno.
I cinque si troveranno prigionieri dentro un terribile luogo chiamato Murder World, un vero e proprio incubo dal quale non sembra esserci alcuna via di uscita apparente. Ma come se non bastasse la pena di essere state sequestrate, quelle persone si troveranno di fronte a un pericolo ben più mortale: dovranno infatti giocare, all'interno della misteriosa struttura, a un “gioco” chiamato 31.
Purtroppo si tratta di un gioco nel quale la posta in palio è la vita, come tutti loro scopriranno ben presto. Le regole di 31 sono ben poche e molto semplici: dovranno cercare di fare tutto il possibile, con ogni metodo e mezzo, per sopravvivere a dei non meglio identificati nemici all'interno della pericolosa struttura. Dovranno uccidere gli opponenti prima di essere sterminati e se riusciranno a resistere per 12 ore saranno finalmente liberati.
Il problema più grave è che i loro nemici sono un gruppo di orrendi pagliacci, molto violenti e assetati di sangue.
Si fanno chiamare The Heads e fra le loro fila ci sono clown di ogni tipo, foggia, colore e dimensione, tutti uniti sotto la maschera del sadismo e della violenza.
Riusciranno i nostri cinque a sopravvivere ai feroci pagliacci per tutte le dodici ore che li separano dalla libertà? Oppure saranno massacrati uno a uno, senza alcuna pietà, in uno spietato gioco che è diventato fin troppo serio?



Recensione:
Nessuna recensione per 31
Locandine:
Nessuna locandina per 31
|