Film
The Ring 3: Rings

La locandina del film The Ring 3: Rings

Titolo Originale:
The Ring 3: Rings

Regia di:
F. Javier Gutiérrez

Soggetto e Sceneggiatura di:
Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman, David Loucka, Kôji Suzuki

Attori protagonisti:
Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Bonnie Morgan, Surely Alvelo, Matilda Anna Ingrid Lutz

Direttore della Fotografia:
Sharone Meir

Montaggio di:
Jeremiah O'Driscoll

Nazione:
USA

Anno:
2016

Durata:
90

Riassunto della Trama:
Atlanta, Georgia. Dopo ben tredici anni dagli eventi narrati nel primo The Ring, Samara torna nuovamente a turbare sogni e menti e a diffondere videocassette maledette, che contengono una serie di terribili immagini capaci di condannare a morte chi le guarda.
Samara era una bambina, adottata, in possesso di poteri psichici tanto straordinari quando difficili da controllare. Poteri che hanno fatto impazzire sua madre che, sperando di liberare il mondo dalla terribile minaccia, ha infine spinto Samara in un pozzo, sigillandolo.
Il gesto non ha fermato l'influenza malvagia della bambina, che da fantasma è diventata ancora più potente e crudele ed è in grado di perseguitare chiunque commetta l'errore di guardare il video maledetto.
A coloro che visionano la terribile vhs rimangono solo sette giorni di vita, trascorsi i quali Samara riuscirà ad arrivare a lui e spaventarlo a morte, provocandogli un arresto cardiaco.
L'unico modo per sfuggire la morte è quello di copiare la videocassetta e farla vedere a un'altra persona, condannandola quindi a morte.
Julia è una studentessa che frequenta l'high school e ha un ragazzo al college, Holt, ma fra i due ultimamente le cose non vanno molto bene, lui sembra distratto e distante e non si fa sentire spesso. Julia decide quindi di andarlo a trovare e scopre, con grande sorpresa, che Holt fa parte di un gruppo di studenti del college che si sono passati la famosa videocassetta.
Holt ha guardato il video, un inquietante mix di riprese diverse fra loro: il pozzo, una sedia vuota, alberi che vanno a fuoco, scogliere, larve, dita spezzate e tante altre immagini perturbanti.
Sono già passati sei giorni e mezzo dalla visione e al ragazzo non rimane più molto tempo prima di affrontare la sua morte. Lui e Julia sono stati nuovamente uniti dalla disgrazia e ora vogliono agire insieme per riuscire a evitare la macabra fine.
Riusciranno a liberarsi in tempo della maledizione?







Recensione:
Nessuna recensione per The Ring 3: Rings

Notizie correlate:
Nessuna notizia per The Ring 3: Rings

Locandine:
Nessuna locandina per The Ring 3: Rings


Condividi la lettura con i tuoi amici!

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139