Titolo Originale: The Ring 3: Rings
Regia di: F. Javier Gutiérrez
Soggetto e Sceneggiatura di: Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman, David Loucka, Kôji Suzuki
Attori protagonisti: Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Bonnie Morgan, Surely Alvelo, Matilda Anna Ingrid Lutz
Direttore della Fotografia: Sharone Meir
Montaggio di: Jeremiah O'Driscoll
Nazione: USA
Anno: 2016
Durata: 90
Riassunto della Trama: Atlanta, Georgia. Dopo ben tredici anni dagli eventi narrati nel primo The Ring, Samara torna nuovamente a turbare sogni e menti e a diffondere videocassette maledette, che contengono una serie di terribili immagini capaci di condannare a morte chi le guarda.
Samara era una bambina, adottata, in possesso di poteri psichici tanto straordinari quando difficili da controllare. Poteri che hanno fatto impazzire sua madre che, sperando di liberare il mondo dalla terribile minaccia, ha infine spinto Samara in un pozzo, sigillandolo.
Il gesto non ha fermato l'influenza malvagia della bambina, che da fantasma è diventata ancora più potente e crudele ed è in grado di perseguitare chiunque commetta l'errore di guardare il video maledetto.
A coloro che visionano la terribile vhs rimangono solo sette giorni di vita, trascorsi i quali Samara riuscirà ad arrivare a lui e spaventarlo a morte, provocandogli un arresto cardiaco.
L'unico modo per sfuggire la morte è quello di copiare la videocassetta e farla vedere a un'altra persona, condannandola quindi a morte.
Julia è una studentessa che frequenta l'high school e ha un ragazzo al college, Holt, ma fra i due ultimamente le cose non vanno molto bene, lui sembra distratto e distante e non si fa sentire spesso. Julia decide quindi di andarlo a trovare e scopre, con grande sorpresa, che Holt fa parte di un gruppo di studenti del college che si sono passati la famosa videocassetta.
Holt ha guardato il video, un inquietante mix di riprese diverse fra loro: il pozzo, una sedia vuota, alberi che vanno a fuoco, scogliere, larve, dita spezzate e tante altre immagini perturbanti.
Sono già passati sei giorni e mezzo dalla visione e al ragazzo non rimane più molto tempo prima di affrontare la sua morte. Lui e Julia sono stati nuovamente uniti dalla disgrazia e ora vogliono agire insieme per riuscire a evitare la macabra fine.
Riusciranno a liberarsi in tempo della maledizione?

Recensione:
Nessuna recensione per The Ring 3: Rings
Locandine:
Nessuna locandina per The Ring 3: Rings
|