Film
The Pack

La locandina del film The PackTitolo Originale:
The Pack

Regia di:
Nick Robertson

Soggetto e Sceneggiatura di:
Evan Randall Green

Attori protagonisti:
Anna Lise Phillips, Jack Campbell, Katie Moore, Hamish Phillips, Kieran Thomas McNamara

Direttore della Fotografia:
Benjamin Shirley

Montaggio di:
Gabriella Muir

Colonna Sonora di:
Tom Schutzinger

Nazione:
Australia

Anno:
2015

Durata:
90

Riassunto della Trama:
Le cose non vanno molto bene per i Wilson, la famiglia proprietaria di una grande e isolata fattoria nell'entroterra boscoso australiano. Essersi trasferiti lì dalla città, per inseguire un sogno fatto di vita in mezzo alla natura e indipendenza, forse è stato un errore. Sono passati anni dall'arrivo dei coniugi Carla e Adam in quel posto e la situazione è al limite del disastro.
Non pagano il mutuo della proprietà da qualche rata e la banca minaccia di rientrare in possesso della proprietà. Purtroppo il business famigliare basato sull'allevamento di pecore non decolla, e questo anche a causa della recente, preoccupante e sempre più vasta moria di loro animali causata dagli attacchi dei branchi di cani selvaggi che infestano la zona.
Carla si sta organizzando per fare qualche soldo con una clinica veterinaria e il piccolo Henry, un ragazzino di dieci anni che proprio non riesce a smettere di collezionare proiettili di fucile, aiuta come può. In seno alla famiglia le grane maggiori arrivano dalla figlia adolescente Sophie, terribilmente annoiata dalla vita alla fattoria e desiderosa di fuggire e tornarsene alla "civiltà" cittadina, con i suoi divertimenti e le sue comodità.
Ma il capofamiglia Henry, un quarantenne forte, determinato e propositivo, non vuole farsi abbattere dalle difficoltà ed è pronto a provare il tutto per tutto per salvare la situazione.
Purtroppo per loro però i Wilson dovranno presto affrontare una minaccia per più pericolosa e mortale di quella di un bancario alla ricerca di soldi: nel corso di una terribile notte, in cui un blackout mette fuori uso i loro sistemi di comunicazione e le recinzioni elettrificate che circondano la loro proprietà, un numeroso branco di cani selvaggi fa irruzione nella fattoria alla ricerca di prede con cui sfamarsi.
Il sanguinario pack canino, che non abbaia ed attacca subito alla giugulare, si dimostrerà un nemico tanto furbo quanto incrollabile nel suo continuo tentativo di sbranare uno o più membri della famiglia.
Ai quattro Wilson, dopo aver visto cadere vittima dei denti e delle mascelle dei pericolosi animali un vice sceriffo, non resterà che proteggersi l'un l'altro e combattere uniti per riuscire a sopravvivere e rivedere l'alba...

Un fotogramma del film horror The Pack (2015)

Un fotogramma del film horror The Pack (2015)

Un fotogramma del film horror The Pack (2015)

Un fotogramma del film horror The Pack (2015)







Recensione:
Nessuna recensione per The Pack

Notizie correlate:
Nessuna notizia per The Pack

Locandine:
Nessuna locandina per The Pack


Condividi la lettura con i tuoi amici!

Concorsi letterarii in Italia
Il Catalogo delle Bici Elettriche 2018

Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139