Film
Honeymoon

La locandina del film HoneymoonTitolo Originale:
Honeymoon

Regia di:
Leigh Janiak

Soggetto e Sceneggiatura di:
Phil Graziadei, Leigh Janiak

Attori protagonisti:
Rose Leslie, Harry Treadaway, Ben Huber, Hanna Brown

Direttore della Fotografia:
Kyle Klutz

Montaggio di:
Christopher S. Capp

Colonna Sonora di:
Heather McIntosh

Nazione:
USA

Anno:
2014

Durata:
87

Riassunto della Trama:
Bea e Paul, novelli sposi con tanto di barattoli legati al paraurti, si recano nel cottage sul lago della famiglia di lei, sperduto tra i boschi, per trascorrere lì la loro romantica e solitaria luna di miele in quanto, non essendo periodo di villeggiatura, quell’angolo di paradiso sembra riservato solo a loro. Sono due normalissimi ragazzi che si godono il momento più bello della vita, ma presto qualcosa comincia a scricchiolare.
Quando si recano nell’unico ristorante sul lago, Bea ritrova Will, un vecchio amico d’infanzia al tempo innamorato di lei. L’uomo sembra passare un brutto momento, ma la cosa più inquietante è quando ai due si presenta la moglie, evidentemente non in un buono stato sia fisico che mentale.
La giovane coppia, molto scossa dall’incontro, se ne torna nel cottage, ma quella notte stessa una strana luce filtra dalle finestre come a volerli spiare.
Paul si sveglia all’improvviso e si accorge che Bea non è più nel letto con lui. Dopo aver pensato a uno scherzo, accorgendosi che non è in casa, si precipita fuori nel fitto del bosco in una ricerca disperata. D’un tratto le sembra di scorgere qualcosa e intravede la ragazza, completamente nuda e infreddolita.
Una volta rientrati la ragazza cerca di minimizzare la situazione spiegandola presentandola come un banale episodio di sonnambulismo, ma il novello marito si accorge che qualcosa nel suo atteggiamento è cambiato e nota delle strane ferite all’interno delle sue cosce.
Il giorno dopo Paul si reca di nuovo nel bosco e trova la sottoveste da notte di Bea completamente strappata e impregnata di una strana secrezione. Il terrore che la ragazza abbia subito una violenza, mischiata alla gelosia per l’evidente ardore che ancora il vecchio amico d’infanzia provava per lei, portano Paul a interpretare in malo modo lo strano atteggiamento di distacco nei suoi confronti che prende lei.
Il claustrofobico di quel luogo e lo strano comportamento di Bea, che la fa sembrare una perfetta sconosciuta, porta i due a un escalation emozionale che nasconde un oscuro segreto nascosto nell’ombra di quei boschi.

Un fotogramma del film horror Honeymoon (2014)

Un fotogramma del film horror Honeymoon (2014)

Un fotogramma del film horror Honeymoon (2014)

Un fotogramma del film horror Honeymoon (2014)







Recensione:
Recensione Honeymoon

Notizie correlate:
Nessuna notizia per Honeymoon

Locandine:
Nessuna locandina per Honeymoon


Condividi la lettura con i tuoi amici!

Concorsi letterarii in Italia
Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana
Master Gestione Rifiuti a Bologna
Master Esperto Ambientale a Mestre

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139