Army of Dead: cambia regista

Film > Notizie > Zack Snyder out, Matthijs van Heijningen in: cambio in regia per il film horror zombesco

Una notizia che farà molto dispiacere i fan del remake di L'alba dei morti viventi e di 300 riporta che Zack Snyder non sarebbe più il regista del film zombesco Army of the Dead.

La Warner Bros. avrebbe infatti preferito mettere al suo posto Matthijs van Heijningen, un esordiente assoluto con esperienze nel campo della direzione di clip commerciali e di arti visive (ha vinto numerosi Leoni di Cannes per la pubblicità con spot per Toyota, Peugeot, Renault, Stella Artois, Pepsi and Bud Light).

Snyder resterà comunque "nell'orbita" di Army of the Dead: sarà infatti uno dei produttori della pellicola insieme a Deborah Snyder con la sua Cruel & Unusual Films.

In un futuro prossimo il mondo sarà infestato dai morti viventi e l'uomo sarà una razza in estinzione. In una Las Vegas "blindata" un padre dovrà salvare sua figlia dall'imminente assalto dei non-morti alla città...

Questa la trama di Army of the Dead, che è stato scritto dal regista/sceneggiatore Joby Harold (Awake) e ha un notevole budget.


Army of Dead: cambia regista
Articolo scritto da: Alec Valschi
Pubblicato il 05/06/2008
Fonte: Bloody Disgusting


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy