Film > News > Batman 3: Megan Fox sarà Poison Ivy, George Clooney Mr. Freeze

Batman 3: Megan Fox sarà Poison Ivy, George Clooney Mr. Freeze

Uno scoop sensazionale sull'attesissimo Batman 3... o forse no

Batman 3: Megan Fox sarà Poison Ivy, George Clooney Mr. Freeze Ancora neppure si sa se verrà realizzato (ma la cosa anche se non ufficiale è ormai certa), ma nonostante questo continuano le folli "indiscrezioni" sul cast, sui villain e sul titolo del sequel de Il Cavaliere Oscuro.

The Dark Knight Returns (Il Ritorno del Cavaliere Oscuro), come l'hanno battezzato in molti, è oggi la pellicola più chiacchierata sul web, con testate giornalistiche, siti e fans scatenati nel dire la loro.

Sui "cattivi" di Batman 3 (come preferiamo chiamarlo noi) ne sono state sparate veramente di grosse: Johnny Depp per il ruolo dell'Enigmista, Philip Seymour Hoffman per Pinguino, Angelina Jolie per Catwoman.

Oggi, su una delle nostre fonti più stimate è apparsa la notizia che il quotidiano inglese The Telegraph darebbe certa la presenza della ultracentenaria e plasticosa Cher nei panni di una Catwoman in declino. Eeehhhhh?!?

Piovono invece da internet alcune locandine fan-made, fatte dai fans, riguardo The Dark Knight Returns: fonti "bene informate" avrebbero fatto uno scoop incredibile agli autori delle stesse, rivelando i nomi dei tre villain (e relativi attori) del film: Kristen Bell sarà Harley Quinn (la donna psicopatica assassina di Joker), Marion Kotiyar sarà Catwoman, mentre David Tennant l'Enigmista.

Manca solo che si venga a sapere che Batgirl sarà interpretata da una topona a scelta tra AnnaLynne McCord, Jessica Alba, Adriana Lima (nella foto) o Kate Beckinsale e saremo a posto.
Con Britney Spears pronta ai box per la parte della nuova donna di Bruce Wayne (o del cadavere bruciacchiato di Rachel Dawes).

Il problema è che da quello che si sa, non c'è alcuna intenzione di riportare sul grande schermo nè Catwoman nè Batgirl nè Robin (sorry Elvezio!), tantomeno nella "versione Nolan" di Batman. Quasi due mesi fa lo sceneggiatore David S. Goyer spiegava infatti che nell'universo realistico del nuovo Batman non ci sarebbe spazio per personaggi come queste signorine: durante una conferenza stampa spiegava che "ci sono dozzine di altri personaggi da inserire nel film. Tutti dicono che dovremmo usare Catwoman o Pinguino. Non concordo."

Staremo a vedere.

Intanto anche noi non possiamo esimerci dal fare le nostre previsioni. Eccole: Megan Fox sarà Poison Ivy, mentre George Clooney interpreterà Mr. Freeze.

Notizia scritta da:
Alec Valschi

Batman 3: Megan Fox sarà Poison Ivy, George Clooney Mr. Freeze
Articolo pubblicato il 25/08/2008
Fonte: LaTelaNera.com

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

Libri gialli, neri e fantastici

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Domande & Risposte | Collaborare con noi | Supportaci