Blood Story: Let me in arriva in Italia il 16 settembre 2011

Film > Notizie > Il remake USA di Lasciami Entrare approda nei cinema italiani il 16 settembre prossimo col titolo Blood Story

A quasi un anno dall'uscita negli USA debutterà finalmente anche in Italia Let me in, la pellicola diretta da Matt Reeves che è il remake della svedese Lasciami Entrare.

La Filmauro distribuirà infatti il film nelle sale italiane a partire dal 16 settembre 2011, con il titolo Blood Story.

In rete sono già disponibili da giorni sia la locandina che il trailer in italiano della pellicola col nuovo titolo.
Sul poster promozionale è impossibile non notare quello che Stephen King ha dichiarato sulla pellicola: "il miglior horror americano degli ultimi 20 anni".

Abbiamo già pubblicato sulle nostre pagine la recensione di Blood Story scritta da Angelo Moroni e possiamo smentire in assoluta tranquillità "il Re del Brivido": non è il miglior film horror made in USA degli ultimi 20 anni.

Si tratta però di una pellicola molto al di sopra della media dei normali "remake" sfronati negli States, a riprova che Reeves, già regista di Cloverfield per J.J. Abrams, e i produttori che ci hanno lavorato sanno il fatto loro. Soprattutto considerato il materiale di partenza su cui hanno lavorato, quel Lasciami Entrare (Låt den rätte komma in, basato sull'omonimo romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist) che tanto è piaciuto a critica e pubblico internazionale.

La pellicola originale svedese, diretta da Tomas Alfredson, non si trova infatti nella nostra classifica dei 25 migliori film con vampiri mai realizzati per caso.
Chissà se questo Blood Story, con l'edizione 2012 della classifica, riuscirà ad assicurarsi un posto nei Top25.

Recitano in questa produzione Chloe Moretz (star certa del futuro, Amityville Horror, Room 6, Not Forgotten: Le verità nascoste, Texas Killing Fields, Dark Shadows), Kodi Smit-McPhee (The Road), Elias Koteas (Dream House, The Iceman, Zodiac, Il messaggero), Richard Jenkins (The Cabin in the Woods, The Kingdom), Jimmy Pinchak, Sasha Barrese (The Ring), Chris Browning (Dark Country), Dylan Kenin (Carriers: Contagio Letale) e Cara Buono (Cthulhu).

Del film ti offriamo trama e locandina italiana ufficiale. Buona visione.

Per conoscere la trama e altre informazioni sul film consulta la scheda aggiornata del film nel nostro database dei film horror cliccando oltre: Blood Story, trama e informazioni.



Blood Story: Let me in arriva in Italia il 16 settembre 2011
Articolo scritto da: Alessio Valsecchi
Pubblicato il 09/08/2011
Fonte: LaTelaNera.com


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy