Film > Notizie > La protagonista dell'indimenticabile Ginger Snaps torna al cinema horror e affronta gli zombi!
Di Katharine Isabelle, indimenticabile protagonista femminile della trilogia di film mannari della serie Ginger Snaps (usciti in Italia come Licantropia Evolution - Ritorno al presente, Licantropia Apocalypse e Licantropia) si erano un po' perse le tracce.
La bella attrice canadese si è infatti dedicata negli ultimi anni quasi esclusivamente a produzioni televisive, come il recente Endgame, disertando il grande schermo.
Le cose ora stanno forse per cambiare visto che è protagonista di quattro nuove pellicole probabilmente destinate alle distribuzione in sala, due delle quali sono produzioni horror: American Mary e 13 Eerie.
Proprio quest'ultimo è ormai in fase di post produzione e si appresta al lancio.
13 Eerie vede tra i suoi numerosi produttori Don Carmody (Wrong Turn - Il bosco ha fame, Silent Hill), David Cormican (Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio) e Kevin DeWalt (Grace, Walled In).
Alla regia il poco conosciuto Lowell Dean (al suo secondo lungometraggio) dirige su uno script di Christian Piers Betley, anch'egli alla seconda esperienza: per entrambi è la "prima volta" in campo horror.
A recitare a fianco di Katharine Isabelle, che del film sarà la protagonista, troviamo Michael Shanks (Stargate, Smallville), Brendan Fletcher (Tideland, Freddy vs Jason), Nick Moran (Harry Potter e i doni della morte: Parte I) e Brendan Fehr (Bones, CSI: Miami).
La trama di 13 Eerie è quella del cassico "survival horror zombesco", con sei studenti di criminologia foreste isolati su un'isola invasa dagli zombie e impossibilitati a fuggire.
I produttori promettono sorprese e novità puntando tutto sui loro zombie decisamente "in forma".
Staremo a vedere.
Intanto del film è comparso online il primo trailer ufficiale, che il nostro sito amico Film Horror Mania ha recentemente segnalato sulle proprie pagine online.
Clicca oltre per visionare il trailer del film 13 Eerie.
 Katharine Isabelle in una foto promozionale del telefilm Endgame (2011)
|