Abraham Lincoln vs. Zombies, Among Friends, Lovely Molly, Sector 7, Mockingbird

Film > Notizie > Pop-Corn Horror: notizie fresche e croccanti dal mondo dei film horror: una tira l'altra e non ti sporcano le mani...

Abraham Lincoln: Vampire Hunter uscirà in Italia col titolo La Leggenda del Cacciatore di Vampiri il prossimo 24 agosto, lo si sa da tempo. In USA la spassosa casa di produzione Asylum per sfruttare il traino pubblicitario di questo film sta realizzando in tempo record Abraham Lincoln vs. Zombies.
Stessa trama di fondo, il famoso presidente americano che affronta uno dei più famosi mostri del cinema horror, ma avversario diverso: dai vampiri ai morti viventi.
Abraham Lincoln vs. Zombies uscirà in Usa il 29 Maggio 2012, Abraham Lincoln: Vampire Hunter il 22 giugno.
(fonte: Arrow in the Head)

Il sito amico Joblo.com ha messo online un filmato "dietro le quinte" dedicato ad Among Friends, il film horror slaher che segna il debutto alla regia della scream queen Danielle Harris. Clicca oltre per visionare il filmato.
(fonte: Joblo.com)

Image Entertainment ha comunicato che rilascerà nei cinema USA il prossimo 18 maggio Lovely Molly, il film diretto da Eduardo Sanchez.
(fonte: Bloody Disgusting)

Shout! Factory in collaborazione con CJ E&M, distribuirà negli USA su Blu-ray 3D e DVD Sector 7, il film horror coreano ambientato su una piattaforma petrolifera, il prossimo 26 giugno.
(fonte: Arrow in the Head)

Bryan Bertino, ancora alle prese con Strangers 2, sta comunque già pensando al suo prossimo lavoro.
Il regista starebbe lavorando a Mockingbird, uno spietato thriller che sarà poi distribuito dalla Universal. Todd Stashwick, Audrey Marie Anderson e Alexa Lydon ne saranno i protagonisti.
(fonte: Bloody Disgusting)

Miles Millar e Alfred Gough, gli showrunner della serie TV Smallville, hanno venduto alla Universal lo script di un film dedicato ai misteri del Triangolo delle Bermuda e si apprestano a dirigere la pellicola, al momento ancora senza titolo.
(fonte: Bloody Disgusting)


Abraham Lincoln vs. Zombies, Among Friends, Lovely Molly, Sector 7, Mockingbird
Articolo scritto da: Alessio Valsecchi
Pubblicato il 19/03/2013
Fonte: LaTelaNera.com


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy