Machete Kills: Michelle Rodriguez sarà di nuovo Luz

Film > Notizie > La gustosissima attrice latina Michelle Rodriguez reciterà nel sequel del film Machete

Machete non è stato nè un film horror nè un serial killer thriller, ma l'attore Denny Trejo in quel film ammazzava più muthafucka a machetate (con tonnellate di sangue e sbudellamenti e tranciamenti vari) come neanche è arrivato a fare un qualsiasi Jason Voorhees irritato dalle emorroidi, quindi... respect!

Sarà per questo che ci occupiamo oggi di Machete Kills, il sequel di quella pellicola, che il regista Robert Rodriguez (The Faculty, Dal Tramonto all'Alba, Sin City) si appresta a cominciare a girare.

Impressionante il cast, che vede il ritorno di Trejo (ovviamente, il tipaccio nella foto a lato), di Jessica Alba (Awake - Anestesia cosciente, The Eye) e Tom Savini (Planet Terror, La terra dei morti viventi), a cui si aggiungono i newcomers Amber Heard (And Soon the Darkness, The Ward - Il Reparto, All the Boys Love Mandy Lane), Sofia Vergara (Capodanno a New York), Demian Bichir (Hipnos – Niente è quello che sembra) e (incredibile ma vero) Mel Gibson.

La quantità di gnocche da paura nel film si avvicina molto a quella dell'indimenticabile Sin City, ma ai fan della saga di Machete si chiedevano soprattutto una cosa: Michelle Rodriguez (Resident Evil, The Breed - La razza del male) sarebbe tornata per interpretare il personaggio di Luz?

La risposta, recente, è stata sì, la bella Michelle tornerà a vestire i (neri) panni della combattente per il popolo un po' Che Guevara e un po' Snake Plissken.

Che dire, se non, me gusta mucho?

Per conoscere la trama e altre informazioni sul film - che si annuncia essere una versione Bmovie e brutalizzata di un classico film alla James Bond 007 - consulta la scheda aggiornata del film nel nostro database dei film horror cliccando oltre: Machete Kills, trama e informazioni.

Una foto di Michelle Rodriguez nel film Machete
Michelle Rodriguez nei panni di Luz spakka decisamente!


Machete Kills: Michelle Rodriguez sarà di nuovo Luz
Articolo scritto da:
Pubblicato il 15/05/2012
Fonte: Bloody Disgusting


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy