The Green Inferno, War of the Dead, The 4th Reich, The Secret Village, Black Forest

Film > Notizie > Horror Pop Corn edizione del 22 maggio 2012, notizie fresche e croccanti dal mondo dei film horror: una tira l'altra e non ti sporcano le mani...

Eli Roth ha cominciato a lavorare sul suo prossimo film. Nulla è dato da sapere sulla pellicola oltre al suo titolo: The Green Inferno.

***

The Little Film Company ha chiuso un accordo con la E1 Entertainment, Momentum Pictures e Alliance Entertainment per la distribuzione rispettivamente negli USA, in Gran Bretagna e in Canada del film War of the Dead .

***

Il regista Shaun Robert ha finalmente trovato i fondi per realizzare The 4th Reich, il film horror con nazisti esoterici ambientato nelle prime ore del 6 giugno 1944.
Nella parte del protagonista è stato castato Sean Bean (Il trono di spade, Silent Hill: Revelation 3D, The Dark).
The 4th Reich sarà girato questa estate.

***

Il misterioso thriller The Secret Village si sta girando in questi giorni negli USA sotto la direzione di Swamy M. Kandan.
Per la pellicola, che vede protagonisti Jonathan Bennett (Pandora and the Deception of the Gods) e Ali Faulkner (Humans Versus Zombies), è stato recentemente distribuito un poster promozionale, che puoi visionare cliccando oltre: locandina film The Secret Village.

***

Black Forest: Hansel and Gretel & the 420 Witch è un horror-commedia diretto da Duane Journey e scritto da David Tillman che vede come protagonisti due moderni Hansel e Gretel attirati con l'inganno nella casa di una strega, che successivamente proverà a cirbarsi della loro energia vitale per restare sempre giovane. La strega, che in realtà è la sanguinaria contessa Erszébet Bathory, userà come esca della speciale marijuana di sua produzione.
Questo low budget movie vede coinvolte due attrici a noi molto care: Molly C. Quinn, famosa per interpretare la "figlia modello" dello scrittore Richard Castle nella serie TV Castle, interpreta la parte di una dissoluta e strafatta Gretel. Lara Flynn Boyle, l'indimenticabile Donna Hayward de I segreti di Twin Peaks, è la strega cattiva.
Della pellicola il nostro sito partener Film Horror Mania ha pubblicato il trailer: clicca oltre per visionare il trailer di Black Forest: Hansel and Gretel & the 420 Witch.

L'attrice ventenne Molly C. Quinn
Molly C. Quinn in una tipica sua foto da "brava ragazza" tesoro di papà...


Condividi la lettura con i tuoi amici!

The Green Inferno, War of the Dead, The 4th Reich, The Secret Village, Black Forest
Articolo scritto da:
Pubblicato il 22/05/2012
Fonte: LaTelaNera.com

Concorsi letterarii in Italia
Raccolta racconti Delitti al Thriller Cafè
Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy