Film > Notizie > La pellicola sovrannaturale diretta da John Pogue sarà distribuita in Gran Bretagna dalla Lionsgate
Al cinema è un momento d'oro per i fantasmi, e l'inglese Hammer cerca di tornare agli antichi splendori anche cavalcando questo trend bollente.
Il compito è affidato alla sua più recente produzione, The Quiet Ones, che nelle settimane scorse ha raggiunto il suo primo importante obiettivo: firmare un contratto di distribuzione con una major cinematografica.
La pellicola diretta da John Pogue (Quarantena 2: Terminal, Nave Fantasma) e prodotta da James Gay-Rees (Exit ThroughThe Gift Shop) sarà infatti distribuita sul suolo inglese dalla Lionsgate, ormai una vera e propria potenza nel campo del cinema horror (e non solo).
Scritto a otto mani dal regista insieme a Tom DeVille, Craig Rosenberg (Half Light, The Univited) e Oren Moverman, The Quiet Ones è una storia "ispirata a fatti reali" di fantasmi malevoli ricreati in laboratorio.
Tra i protagonisti del film horror spiccano Jarred Harris (The Ward - Il reparto, Resident Evil: Apocalypse), Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore, Hunger Games - La ragazza di fuoco), Erin Richards (Open Grave, Being Human) e la giovane "stellina" Olivia Cooke (nelle foto, Bates Motel).
Per conoscere la trama e altre informazioni sul film consulta la scheda aggiornata del film nel nostro database dei film horror cliccando oltre: The Quiet Ones, trama e informazioni.
Qua sotto puoi vedere la prima foto ufficiale del film, di cui non è stata ancora decisa la data di debutto nelle sale...

|