Beware the Night: Olivia Munn raggiunge Eric Bana nel cast

Film > Notizie > La bella attrice di The Newsroom e Magic Mike nel thriller sovrannaturale di Scott Derrickson...

Scott Derrickson è attualmente un uomo di cinema molto impegnato.

Reduce dal successo di Sinister - film apprezzato dalla critica e che ha incassato in USA oltre 48 milioni di dollari a fronte di soli 3 spesi per realizzarlo - il regista è già al lavoro sul suo più imminente progetto, le cui riprese cominceranno a maggio 2013.

Stiamo parlando di Beware the Night, una pellicola che intende mischiare le sporche e rudi atmosfere da crime novel a un sovrannaturale tutto demoni, possessioni e licantropi.

Prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films, Beware the Night è stato pensato per essere il primo episodio di un franchise e vede protagonista un attore noto e carismatico come Eric Bana (Troy, Munich, Star trek, Deadfall).

A far compagnia al bruno quarantenne è arrivata da poco Olivia Munn (nella foto a lato), attrice con molta esperienza in TV (The Newsroom, New Girl, Perfect Couples), qualche apparizione in grosse produzioni (Magic Mike, Iron Man 2) e una mezza comparsata horror (Insanitarium, 2008).

La sexy Olivia interpreterà la parte della moglie del personaggio di Bana, una donna in qualche modo collegata alle indagini seguite dal marito.

Nel cast della pellicola, scritta da Derrickson insieme al rodato Paul Harris Boardman (The Exorcism of Emily Rose, Hellraiser 5: Inferno, Urban Legend: Final Cut), anche l'attore venezuelano Édgar Ramírez (Zero Dark Thirty, La furia dei Titani).

Terminato di girare Beware the Night il buon Derrickson dovrà poi scegliere se dedicarsi a un sequel di Sinister o sul già annunciato Two Eyes Staring. Insomma: mani piene!


Beware the Night: Olivia Munn raggiunge Eric Bana nel cast
Articolo scritto da: Alessio Valsecchi
Pubblicato il 10/04/2013
Fonte: Joblo.com


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy