Persi nel bosco: un trailer ufficiale per In Fear

Film > Notizie > Il lungometraggio di debutto di Jeremy Lovering con Alice Englert e Iain De Caestecker ha il suo trailer ufficiale...

Una foto della bella attrice Alice Englert

È stato pubblicato in rete qualche giorno fa il trailer completo di In Fear, interessante horror psicologico (ma non solo) targato BBC. Questo titolo, prodotto dalla più autorevole emittente d’oltremanica e che i britannici chiamano famigliarmente "auntie", zietta, ha da subito suscitato grande fermento nel mondo degli amanti del genere.

Goditi il trailer qui:
--> http://youtu.be/Ew4RPweLlhQ

In Fear racconta le peripezie di una giovane coppia che, messa in moto la propria auto per una allegra scampagnata in una giornata di sole, si troverà persa tra i sentierini di un paesaggio bucolico. Le premesse non sono molto spaventose, ma la situazione è destinata a precipitare non appena calano le tenebre.

Qualcuno, nascosto tra le ombre, comincia a seguire la vettura e pare divertirsi ad organizzare trappole che mettono seriamente alla prova i nervi delle due vittime. È come se questa entità paranormale conoscesse le paure più profonde dei protagonisti, segreti della loro psiche di cui nemmeno loro sapevano nulla. Con il trasformarsi del paesaggio e con l’aumento della tensione, anche i nostri due fidanzatini cominciano a cambiare, rivelandosi l’uno all’altra in modi imprevedibili…

Le cause di tutto l’hype che si sta generando intorno a questo film sono parecchie.

Sicuramente la storia in sé, che sembra originale e, da quel che si legge su Internet, ben sviluppata, gioca un ruolo importante, ma non è l’unico motivo. Un fattore che certamente contribuisce è lo stretto rapporto tra In Fear e tutta una serie di telefilm molto popolari ne Regno Unito e non solo.

I tre attori, Iain De Caestecker (Il lercio), Alice Englert (nelle foto sopra e sotto, Beautiful Creatures - La sedicesima luna) e Allen Leech hanno recitato rispettivamente nelle serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., Jonathan Strange & Mr Norrell e Downton Abbey, per non parlare poi del regista, Jeremy Lovering che, tra le sue varie esperienze, annovera anche la direzione di un episodio di Sherlock (il primo della terza stagione).

Insomma, l’intera scuderia BBC è stata messa in moto per produrre questo horror, mettendo in prima linea alcuni dei suoi puledri migliori.

Un debutto coi fiocchi per Lovering, che si trova qui a dirigere il suo primo lungometraggio. Le critiche di chi ha visto il film per intero, presentato al Sundance Festival, sono entusiaste. Interessante che tutte queste attenzioni siano state dedicate a un prodotto direct-to-video, che, genericamente, sia per mezzi che per qualità, sono considerati inferiori rispetto a quelli creati per il grande schermo.

Per sapere se tutta questa attesa è giustificata, basta prenotare il proprio DVD di In Fear, la cui uscita è prevista per questo stesso mese (marzo 2014).


Condividi la lettura con i tuoi amici!

Persi nel bosco: un trailer ufficiale per In Fear
Articolo scritto da:
Pubblicato il 09/03/2014
Fonte: LaTelaNera.com

Concorsi letterarii in Italia
Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana
Master Gestione Rifiuti a Bologna
Master Esperto Ambientale a Mestre

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139