Vuoi conoscere la data della tua morte? Dark House ha la risposta!

Film > Notizie > Un trailer per Dark House, il nuovo film horror di Victor Salva, il papà di Jeepers Creepers...

È stato diffuso in rete il primo trailer per il nuovo film dell’orrore diretto da Victor Salva: Dark House. Salva è un regista californiano, classe ’58, specializzato in horror e thriller. Tra i suoi titoli più famosi, ricordiamo Jeepers Creepers e Jeepers Creepers 2, Powder e un altro film che ha a che fare con una casa maledetta (oltre che con pagliacci non esattamente amichevoli): Clownhouse.

Guarda qui il trailer:
--> http://youtu.be/jlH2ELLNHtw

Dark House (inizialmente intitolato Haunted) narra la storia di Nick Di Santo, un ragazzo di ventitré anni che decide di indagare sul proprio passato. Egli, infatti, scopre dalla madre mentalmente instabile che suo padre, fino ad allora creduto morto è in realtà vivo. E non solo. L'uomo potrebbe essere l’unico a sapere qualcosa riguardo all’origine dei misteriosi poteri di Nick.
Il giovane ha un dono molto particolare: quando tocca una persona, è in grado di prevederne l’esatto momento della morte. Un'orrenda maledizione, più che un dono, che pare avere provenienze oscure ed inspiegabili… almeno fino a oggi.
La ricerca della verità porta il protagonista ad affrontare un viaggio attraverso gli Stati Uniti, insieme al suo migliore amico e alla sua ragazza, fino ad una casa che pensava esistesse solo nelle sue fantasie di bambino. Qui, il gruppo farà conoscenza con un personaggio ambiguo che, armato di accetta, darà del filo da torcere ai nostri eroi...

Quello che probabilmente è il fattore più interessante della pellicola, tuttavia, non è rappresentato né la trama né, tantomeno, gli effetti speciali (che, almeno a giudicare dal breve trailer, parrebbero degni dei peggiori B-movie), quanto il nome di un membro del cast: Tobin Bell.

Si tratta di un attore molto amato all’interno di produzioni di questo genere, dove interpreta rigorosamente la parte di serial killer e pazzi psicopatici (un po’ come Jack Nicholson, ma più cattivo). Ricordiamo la sua memorabile interpretazione nella saga di Saw, in cui interpretava la parte dell’Enigmista e che gli è valsa, per ben due volte, la nomination a "miglior cattivo".

In questa pellicola gli fanno compagnia gli attori Luke Kleintank (Gossip Girl), Anthony Rey Perez (Don't Pass Me By) e la bella Alex McKenna (nella foto sotto, The Legend of Korra).

Dark House è un film creato per il direct-to-video, cioè per essere venduto direttamente in DVD (e Blu-ray), senza passare per il cinema. La data di distribuzione prevista è metà marzo 2014.


Vuoi conoscere la data della tua morte? Dark House ha la risposta!
Articolo scritto da: Giovanni Luca Molinari
Pubblicato il 11/03/2014
Fonte: LaTelaNera.com


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy