Don’t Look At The Demon, il film horror di Brando Lee in sala dal 17 agosto

Film > Notizie > 102 Distribution porta nei cinema italiani l'interessante pellicola diretta dal regista cresciuto a Kuala Lumpur

Il 17 agosto 2023 arriverà nelle sale italiane Don’t Look At The Demon, un film horror che promette di sconvolgere gli spettatori con una trama ispirata a veri rituali religiosi proibiti.

Distribuito da 102 Distribution (www.102distribution.com), il film è il risultato dell'instancabile impegno della Barnstorm, casa di produzione fondata da Brando Lee e Danny Saphire. La regia è affidata allo stesso Brando Lee, mentre il cast annovera nomi di spicco come Fiona Dourif (The Blacklist, L'ombra dello scorpione) e Harris Dickinson (Triangle of Sadness, Maleficent 2 - Signora del male).


Un'immersione nel paranormale

Don’t Look At The Demon ci porta nel mondo dell'ignoto, tra misteri e presenze sovrannaturali, attraverso gli occhi di Jules, una medium spirituale interpretata dalla talentuosa Fiona Dourif.

In uno stato di vulnerabilità emotiva, Jules è parte di un team di investigatori americani del paranormale che lavorano per la televisione.

In un crescendo di suspense e terrore, la troupe televisiva si reca in Malesia, precisamente a Fraser's Hill, per esplorare una casa che è da tempo al centro delle voci di infestazioni paranormali.

Una scena dal film horror Don’t Look At The Demon


Trama: un passato misterioso riemerge

La trama prende una piega inaspettata quando Jules scopre che l'entità maligna che abita la casa potrebbe essere collegata al suo oscuro passato. Ian e Martha, gli ultimi proprietari della dimora, dichiarano di aver vissuto eventi disturbanti all'interno delle sue mura.

Inizialmente scettica nei confronti delle loro affermazioni, la squadra investigativa si trova ben presto di fronte a prove schiaccianti dell'esistenza di forze sovrannaturali. La tensione aumenta quando Jules sperimenta un terrificante incontro nel seminterrato, svelando così una realtà spaventosa che non può essere ignorata.

Una scena dal film horror Don’t Look At The Demon


Orrore e possessione

Man mano che il film si sviluppa, il terrore raggiunge livelli sempre più intensi. Possessioni demoniache e apparizioni spettrali si susseguono in una sequenza di eventi che mettono a dura prova la sanità mentale e la determinazione dei protagonisti.

Le esperienze che Jules aveva cercato di dimenticare dalla sua infanzia tornano a tormentarla, costringendola ad affrontare la situazione di petto. Il suo background come medium sembra essere l'arma segreta di cui la squadra ha bisogno per sconfiggere il male che li circonda.

Una scena dal film horror Don’t Look At The Demon


Il regista Brando Lee

Alla regia di Don’t Look At The Demon c'è Brando Lee, una figura emergente nel mondo del cinema con una visione unica e inquietante. Cresciuto a Kuala Lumpur, Lee ha imparato dai grandi classici del cinema hollywoodiano, e questa influenza si riflette chiaramente nel suo lavoro.

Dopo gli studi al Columbia College di Hollywood, Lee ha lavorato duramente per realizzare il suo sogno, portando alla creazione dei Brando Studios B&L CreaLve, che hanno contribuito a produrre progetti cinematografici e televisivi di successo.

La locandina italiana del film horror Don’t Look At The Demon


Un'esperienza da non perdere

Don’t Look At The Demon promette di offrire uno spettacolo visivo e emotivo che terrà gli spettatori incollati alle loro poltrone dall'inizio alla fine. Con un cast pieno di volti interessanti, una trama avvincente e un regista talentuoso alla guida, questo film ha tutti i numeri per potersi proporre come uno dei momenti salienti dell'anno per gli amanti dell'horror e del soprannaturale.

Segnatevi la data: il 17 agosto, quando Don’t Look At The Demon arriverà nei cinema italiani grazie a 102 Distribution. Lasciatevi travolgere dalla suspense, dall'orrore e dall'incanto sovrannaturale...

Chi desidera un assaggio del film può correre a vedere il suo trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=DR48kTmHPqE


Don’t Look At The Demon, il film horror di Brando Lee in sala dal 17 agosto
Articolo scritto da: Charlotte Gupetta
Pubblicato il 08/08/2023
Fonte: 102 Distribution


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy