Film > Notizie > Danny Boyle sta già pensando al terzo film della serie 28 giorni dopo
In Italia deve ancora uscire, ma già la Fox Atomic sta pensando a un suo sequel.
Stiamo parlando di 28 Settimane Dopo, la pellicola horror diretta da Juan Carlos Fresnadillo follow up del film 28 Giorni Dopo di Danny Boyle.
Proprio Boyle, che insieme ad Alex Garland è stato produttore esecutivo di 28 Settimane Dopo, ha recentemente rilasciato un'intervista a MTV dichiarando che le possibilità di mettersi presto al lavoro su un terzo film della serie 28 giorni dopo sono molto alte.
"Non volevo girare 28 Settimane Dopo perchè ero occupato a fare Sunshine," ha detto Boyle. "Ma ho partecipato attivamente alla produzione del film e ho girato con la seconda unità alcune scene. Mi è piaciuto molto, l'ho trovato stimolante e salutare."
Boyle ora non ha impegni di alcun tipo e potrebbe tornare a dedicarsi alla regia di un possibile 28 Mesi Dopo. La casa di produzione e il pubblico del resto ne sarebbero felici.
28 Settimane Dopo e 28 Giorni Dopo sono due buoni prodotti che hanno soddisfatto il pubblico e ampiamente ripagato i produttori (135 milioni di dollari incassati in totale dalle due pellicole) ed è normale che si continui a battere lo zombi finchè resta in piedi... ci vediamo tra 28 mesi!
|