Polly Russell
Tessaglia: operazione M.I.S.H.A.

Clicca per leggere la scheda editoriale di Tessaglia: operazione M.I.S.H.A. di Polly Russell Genere:
Romanzo distopico

Casa Editrice:
Delos Digital

Anno Edizione:
2021

Pagine:
231

Prezzo:
4,99€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9788825415629




Tessaglia ha diciassette anni e vorrebbe una vita normale, ma non l'avrà mai.
Agile, forte e dotata di un olfatto portentoso, quelli come lei sono chiamati Segugi, e sono visti con paura e disprezzo dal resto del mondo.
Quando non va a scuola Tessa aiuta il suo tutore, il capitano Sergio, nell'identificazione dei sospetti criminali. Sarà durante un interrogatorio che si imbatterà in Misha, un ragazzo bello e misterioso, un Segugio potente come nessun altro.

Perché non ha odore né chip identificativi?
E perché non esiste nel sistema?

Cercando le risposte a queste domande, Tessa scoverà le propaggini sotterranee di una potente organizzazione segreta, una fabbrica degli orrori che sfrutta l'ingegneria genetica e il condizionamento mentale per creare un esercito di killer spietati.

In una Roma distopica, dove la differenza tra la vita e la morte la fa l'essere nati all'interno delle mura, Tessa dovrà unire le proprie forze con i suoi nemici e cercare di salvare proprio colui che è programmato per ucciderla.

L'amore è più forte dei condizionamenti mentali? Si può amare un sicario programmato per ucciderti? Tessa dovrà scoprirlo sulla propria pelle.


L'Autrice Polly Russell, classe 1975, marchigiana di nascita e sabina d'adozione, è una lettrice e scrittrice compulsiva. Nel 2010 ha iniziato a partecipare a diversi premi letterari minori con buoni risultati e pubblica in numerose antologie e riviste. Ha frequentato palestre letterarie come Minuti contati, La Sfida e Lo Skannatoio, e moderato per alcuni anni il forum di scrittura creativa La Tela Nera.
Dopo una battuta d'arresto per problemi personali ha ricominciato a scrivere vincendo o classificandosi finalista in premi come l'Arthè, La centuria, Il sentiero dei draghi e Inchiostro e Pinna.
Tra le raccolte che contengono sue pubblicazioni: Il magazzino dei mondi e 365 Racconti horror di Delos Books; ASAP tempi che corrono, auto pubblicato; Dieci passi nell'aldilà di Liberodiscrivere; I Mondi del Fantasy IV di Limana Umanita e due volumi di Steampunk Vapore Italico, Edizioni Scudo. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in riviste come la Writer's Magazine Italia, Noir, Terre di confine, Short Stories e sotto forma di podcast.



Da Novità in libreria:

Per chi è la notte di Alessio Valsecchi
Sette sataniche e psicosette di Gabriele Moroni
Indagini Forti. Tre pezzi di un puzzle giallo di Ugo Quartaroli

Da Recensioni Letterarie:

La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay
Offerte sacrificali di Robert Marasco
L'altro posto di John Ajvide Lindqvist

Concorsi letterarii in Italia

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy