Serial Killer: morto Thomas Dillon, il cacciatore dell'Ohio

Serial Killer > Notizie > Il 21 ottobre 2011 è morto Thomas Lee Dillon, l'assassino seriale attivo dal 1989 nell'Ohio che uccideva con un fucile da caccia

Serial Killer: morto Thomas Dillon, il cacciatore dell'Ohio Alle 7:55 di mattina del 21 ottobre 2011, dopo 17 giorni di ricovero in ospedale a causa di una non meglio identificata malattia, è morto Thomas Lee Dillon.

Dillon (nella foto), dal 1992 in carcere per l'omicidio di 5 persone, era un serial killer attivo nel periodo tra l'aprile 1989 e l'aprile 1992.

Marito e padre di famiglia, Thomas Dillon veniva considerato da tutti una persona normale e tranquilla, con una gran passione per la caccia.
Nel 1989 cominciò a dare la caccia agli uomini, collezionando vittime tra pescatori, escursionisti e altri cacciatori che frequentavano i boschi nella zona sudorientale dell'Ohio.

Dillon uccideva le sue vittime sparando loro a distanza con potenti e precisi fucili da caccia, senza mai mancare il bersaglio. Dalla sua abitazione a Magnolia, nella contea di Stark, saliva sul suo pickup e guidava per centinaia di miglia fino a quando si imbatteva in una persona che "una voce nella sua testa" gli ordinava di uccidere.

E quando non uccideva uomini si accontentava di appiccare incendi o uccidere animali nelle fattorie o animali domestici.

Dillon è stato trasferito dalla prigione di Lucasville all'Ohio State University Medical Center di Columbus il 4 ottobre 2011 a causa delle sue precarie condizioni di salute, ma non è mai riuscito a riprendersi, morendo il 21 ottobre.

Mike Miller, il procuratore distrettuale che nel 1993 lo fece condannare a 5 ergastoli, ha commentato la morte del serial killer sostenendo di non essere affatto dispiaciuto per la sua dipartita da questo mondo.

Serial Killer: morto Thomas Dillon, il cacciatore dell'Ohio
Notizia di cronaca nera pubblicata il 22/10/2011
Notizia scritta da: Matteo Servili
Fonte: www.dispatch.com

Da Il mondo dei Serial Killer:

Serial killer per induzione (by Proxy): quando l'assassino è un burattinaio
Serial killer atipici: forme particolari e non comuni di omicidio seriale
Razze, Razzismo e false certezze
L’infanzia dei serial killer
Segni premonitori nell’infanzia e nell’adolescenza di futuri serial killer

Da Serial Killer Dossier:

Robert Black
Anthony Hardy
Steve Wright
Yoo Young-Chul
Keith Hunter Jesperson

Raccolta racconti Delitti al Thriller Cafè
La storia del serial killer Andrei Chikatilo

La storia del serial killer Robert Berdella

La storia della serial killer Leonarda Cianciulli

La storia del serial killer Jeffrey Dahmer

La storia del serial killer Ted Bundy

La storia del serial killer Charles Manson

La storia del serial killer Albert Fish

La storia del serial killer Ed Gein

La storia del serial killer Aileen Wuornos

La storia del serial killer Richard Ramirez

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy