Film
Sleeping Beauty

La locandina del film Sleeping BeautyTitolo Originale:
Sleeping Beauty

Regia di:
Julia Leigh

Soggetto e Sceneggiatura di:
Julia Leigh

Attori protagonisti:
Emily Browning, Rachael Blake, Ewen Leslie, Eden Falk, Mirrah Foulkes, Michael Dorman

Direttore della Fotografia:
Geoffrey Simpson

Montaggio di:
Nick Meyers

Colonna Sonora di:
Ben Frost

Nazione:
Australia

Anno:
2011

Durata:
101

Riassunto della Trama:
La bellissima Lucy è una studentessa universitaria che per mantenersi fa ogni genere di lavoro. Non solo lavora in un ufficio dove è l’addetta alle fotocopie, ma fa anche da cavia per gli esperimenti medici e si prostituisce con i ricchi clienti di un locale. I soldi, però, non bastano mai e così lei cerca lavori sempre diversi, degradando se stessa, incontrando personaggi strampalati e sprofondando sempre più in fondo nell’abisso di droga e perversione che la circonda.
Un giorno, la giovane risponde a un annuncio e viene così a conoscere Clara, una ricca donna che lavora con clienti che vogliono ricevere servizi molto particolari. Il primo lavoro che le propone è quello di fare da cameriera servendo ai tavoli in lingerie. Inoltre, Clara promette alla ragazza che non verrà mai penetrata durante questo servizio. Lucy accetta e così, dopo essere stata truccata e pettinata a dovere, viene portata nell’esclusivo locale. Lei è l’unica a indossare intimo bianco, tutto le altre donne, ben più mature di lei, sono in intimo nero.
Visto il successo del primo incarico affidatole, Clara decide di proporre un nuovo lavoro alla fanciulla, questa volta molto più strano. Il suo compito sarà semplicemente quello di bere una tazza di tè, il quale la farà cadere in un profondissimo sonno. Una volta drogata, i clienti di Clara (in maggioranza anziani), potranno fare di lei ciò che vogliono, sempre, però, con la promessa che non verrà penetrata.
Nonostante le ovvie perplessità, Lucy decide di accettare, tanto più che il proprietario del suo appartamento l’ha sbattuta fuori e lei ha dovuto affittarne uno ancora più costoso.
Il lavoro è ben pagato e procede senza particolari intoppi, almeno fino a quando Lucy non si mette in testa di scoprire cosa fanno i clienti al suo corpo mentre lei dorme e decide di piazzare una telecamera nascosta…
(autore testo trama: )

Favole Horror, quando la fiaba fa pauraQuesta favola horror è una delle poche pellicole "di paura" tratte da famose fiabe o storie per bambini... clicca oltre per scoprire le altre.







Recensione:
Nessuna recensione per Sleeping Beauty


Locandine:
Nessuna locandina per Sleeping Beauty



La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy