Romanzo Vampiri: tempted, di P.C. e Kristin Cast

Libri > Notizie > Tornano Zoey Redbird e la Casa della Notte, con le loro vicende di amore, orrore, morte e amicizia...

Romanzo Vampiri: tempted, di P.C. e Kristin Cast Si trova in tutte le librerie italiane dallo scorso 13 gennaio Tempted, il nuovo romanzo del duo (madre-figlia) P.C. e Kristin Cast. L'opera, la sesta dedicata a Zoey Redbird e alla Casa della Notte, è stata tradotta per la Editrice Nord, come d'abitudine, da Elisa Villa.

Dopo Marked, Betrayed, Chosen, Untamed e Hunted, un nuovo capitolo di vita e oscure vicende per Zoey e i suoi amici...

Mi chiamo Stevie Rae Johnson, ho diciassette anni e un tempo ero la migliore amica di Zoey Redbird, la prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. Adesso che mi sono Trasformata in una vampira, però, ho paura di aver rovinato tutto.
A una migliore amica non si dovrebbe nascondere nulla, giusto?
Io invece non posso confidare a Zoey i miei segreti, altrimenti rischierei di perderla. Perché ho fatto una cosa terribile: ho salvato la vita a uno dei nostri nemici, Rephaim, il capo dei demoni-corvo. So che lui ha aggredito moltissimi novizi della Casa della Notte, eppure, quando l’ho visto accasciato a terra, spaventato e ferito, ho capito che proprio non potevo lasciarlo lì, da solo. Allora l’ho portato in un luogo sicuro e l’ho curato. Quando inizierà a stare meglio, spero di convincerlo a voltare le spalle al Male e ad aiutarci.
Dobbiamo assolutamente scoprire dove si trova Kalona – l’essere immortale che minaccia di distruggere la razza umana – prima che sia troppo tardi. Lui infatti sta usando il suo potere per entrare nei sogni di Zoey: vuole sedurla e farla diventare una sua alleata! E, per lei, ormai è sempre più difficile resistere al suo diabolico fascino...



L'Autrice P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la scrittura, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante. Vive a Tulsa con la figlia, due cani e un gatto viziatissimo.

L'Autrice Kristin Cast è figlia di P.C. e frequenta l’University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti.


P.C. Cast - Kristin Cast
Tempted
Editrice Nord 2011
collana Narrativa Nord
traduzione di Elisa Villa
Pag. 408 - 16.50€
rilegato
Codice ISBN: 9788842916871

Romanzo Vampiri: tempted, di P.C. e Kristin Cast
Notizia scritta da: Alessio Valsecchi
Pubblicata il 22/01/2011
Fonte: Editrice Nord

Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Notizie Letterarie:

I volti del male numero 11: Rasputin
Uno Speciale dedicato a Clark Ashton Smith su Zothique 16
Il regista Leonardo Araneo debutta col romanzo thriller distopico Back Home


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy