X Times, in edicola il numero 33 di Luglio 2011

Libri > Notizie > Dal 7 luglio è in edicola il numero 33 della rivista dedicata a UFO, entità misteriose, esopolitica, controcultura e tanto altro

X Times, in edicola il numero 33 di Luglio 2011 Dal 7 luglio 2011 è arrivato nelle edicole il numero 33 di X Times, la rivista diretta da Lavinia Pallotta dedicata a UFO, entità misteriose, esopolitica, controcultura e tanto altro.

In questo numero, come sempre edito da X Publishing, lo speciale è sul video dell'alieno di Roswell che viene studiato (e smascherato) nel dettaglio.

Tra i contenuti del numero 33 potrai trovare:

Il video dell’alieno di Roswell. Anatomia di una truffa di Grant Cameron
Sono state divulgate su Youtube parti di un filmato che mostrano presunto velivoli extraterrestri, un UFO crash e i corpi di esseri alieni, di cui uno vivo. L’indagine dell’autore, noto ricercatore e owner del sito Presidential UFO, ha permesso di scoprire la probabile verità.

Svelato il mistero di Roswell... ma è solo fiction di Stanton Friedman
Nel Maggio di quest’anno è stato pubblicato un libro, pubblicizzato e recensito su importanti quotidiani e siti web in tutto il mondo occidentale, che pretende di svelare i misteri dell’Area 51 e del caso Roswell. Uno dei pionieri della ricerca sull’UFO crash più famoso dell’ufologia analizza questo saggio.

La Popolazione di Vetro di Enrica Perucchietti
L’impianto di microchip sottocutanei negli esseri umani è, per ora, una realtà limitata, ma il programma sanitario di Obama sembra orientato verso la sua imposizione. Ci aspetta una società Orwelliana, di controllo e sottomissione?

La città sotterranea di Kay Wilson
Nel 2006 un consigliere britannico racconta un presunto incontro con un essere non umano nel bel mezzo della città di Winchester. Questa testimonianza viene corroborata da alcune esperienze fatte dall’autrice, che ricorda creature ibride in strutture costruite nel sottosuolo di Londra...


Vieni a me di Eve Lorgen
Sheila Broughton è stata vittima per anni di quelli che considera attacchi demoniaci e alieni, riportando segni sul corpo, disturbi da stress e soprattutto rischiando di “perdere l’anima”, finché un giorno...

Smascherare gli inganni alieni di Eve Lorgen
Nel Novembre 2010 è scomparsa una delle più coraggiose ricercatrici sul fenomeno abduction. Collega di studi prima di Jacques Valle e poi di Karla Turner, preferì aiutare gli addotti alle luci della ribalta, ma il suo contributo resta inestimabile.


X Times, in edicola il numero 33 di Luglio 2011
Notizia scritta da: Alessio Valsecchi
Pubblicata il 23/07/2011
Fonte: X Publishing

Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Notizie Letterarie:

I volti del male numero 11: Rasputin
Uno Speciale dedicato a Clark Ashton Smith su Zothique 16
Il regista Leonardo Araneo debutta col romanzo thriller distopico Back Home


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy