Novità Horror: Tom Piccirilli, Nell'abisso profondo

Libri > Notizie > Con Nell'Abisso Profondo torna in libreria per le edizioni Gargoyle Tom Piccirilli, autore di Padre delle Tenebre

Novità Horror: Tom Piccirilli, Nell'abisso profondo Gargoyle Books riporta nelle librerie italiane uno dei nomi più noti del panorama horror e fantastico americano. Dal prossimo 6 settembre 2012 sarà infatti possibile acquistare Nell'abisso profondo, scritto dal prolifico Tom Piccirilli.

Piccirilli, quattro volte vincitore del Bram Stoker Award, è apparso la prima (e ultima) volta nelle librerie italiane con Padre delle Tenebre (Sperling & Kupfer) nel 1993.

Gargoyle Books pubblica oggi il suo romanzo A Lower Deep con la traduzione di Claudio Costanzo. Si tratta di un horror apocalittico, popolato di creature sataniche ed entità angeliche, spiriti e demoni che si affrontano nel giorno dell'Armageddon nella città santa per eccellenza: Gerusalemme.

Un misterioso narratore noto solo come “Il Negromante”, accompagnato da uno spirito demoniaco, è impegnato nella lotta contro il leader della sua vecchia congrega, Jebediah DeLancre, che ha riunito un gruppo di streghe per costringere Cristo a tornare sulla Terra e provocare così l’Armageddon prima del tempo. Quando però DeLancre si offre di salvare la vita a Danielle, l’unico amore del Negromante, in cambio della sua collaborazione, questi si troverà di fronte alla più dura delle scelte, dando vita a una guerra tra le forze della Cristianità e quelle del Satanismo in una contra­pposizione di arcangeli, spiriti, demoni e diavoli.


L'Autore Tom Piccirilli (1965) ha pubblicato oltre 150 opere negli USA, spaziando dall’horror al fantastico, dal thriller al racconto erotico.


Tom Piccirilli
Nell'Abisso Profondo
Gargoyle Books 2012
Pag.: 224 - 14,90€
brossura
Codice ISBN: 9788889541623


Novità Horror: Tom Piccirilli, Nell'abisso profondo
Notizia scritta da: Alessio Valsecchi
Pubblicata il 26/08/2012
Fonte: Gargoyle Books

Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Notizie Letterarie:

I volti del male numero 11: Rasputin
Uno Speciale dedicato a Clark Ashton Smith su Zothique 16
Il regista Leonardo Araneo debutta col romanzo thriller distopico Back Home


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy