Novità: Non Toccatemi il Sangue, di Diana Lama

Libri > Notizie > Debutta oggi 19 marzo 2013 negli store online l'ebook di Diana Lama, la raccolta Non Toccatemi il Sangue

Novità: Non Toccatemi il Sangue, di Diana Lama Da oggi, 19 marzo 2013, è disponibile in tutte le maggiori librerie online Non Toccatemi il Sangue - Perfide storie, piccoli delitti., il più recente libro di Diana Lama.

Il volume è edito da Mezzotints Ebook e inaugura la collana Ombre della giovane casa editrice romana votata all'editoria digitale di qualità.

L'opera racchiude sette racconti noir: sei sono stati pubblicati dall'autrice negli anni scorsi in varie antologie e riviste, e vengono qui riproposti ai lettori dopo essere stati rivisti e modificati, il settimo è invece un inedito.

Si tratta di storie di ambientazione napoletana, che corrono liberamente avanti e indietro nel tempo, accomunati da eventi, drammi e crimini che si realizzano nella quotidianità domestica, così ricca di sincera e genuina crudeltà.

Ecco i titoli dei racconti proposti: Lo strummolo con la tiriteppola (Sonzogno, 2005), Non toccateci il presepe (Sonzogno, 2003), Giuditta, Oloferne e il Simbolismo (Delos Books, 2010), Gli incontri impossibili (Alacran, 2006), Janare di famiglia (Boopen, 2009), Il segreto di una felice coabitazione (Alacran, 2005), La buona fede di mammà (inedito).

Non Toccatemi il Sangue è impreziosito dalla prefazione di Alan D. Altieri e dalla copertina realizzata dal duo Diramazioni. L'ebook è acquistabile sullo eStore dell'editore a questa pagina, nei formati ePub e mobi, al prezzo di 1,99€.


L’Autrice Diana Lama nel 1995 ha vinto, con un coautore, il prestigioso Premio Alberto Tedeschi. Ha in seguito pubblicato con Piemme i romanzi Solo tra ragazze (2007) e La sirena sotto le alghe (2008). Apparsa in numerose antologie pubblicate dalle migliori case editrici italiane, è tradotta in Francia, Germania, Russia e Canada. Suoi racconti sono stati pubblicati in Gran Bretagna e negli States, dove è apparsa anche sulla prestigiosa Ellery Queen Mystery Magazine.
Sito web ufficiale: www.dianalama.com


Non Toccatemi il Sangue
Diana Lama
Mezzotints Ebook 2013
collana Ombre
Pag. 55 - 1,99€
formato ebook (ePub, mobi)
Codice ISBN epub: 9788890814532
Codice ISBN mobi: 9788890814556


Novità: Non Toccatemi il Sangue, di Diana Lama
Notizia scritta da:
Pubblicata il 19/03/2013
Fonte: Mezzotints Ebook

Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Notizie Letterarie:

I volti del male numero 11: Rasputin
Uno Speciale dedicato a Clark Ashton Smith su Zothique 16
Il regista Leonardo Araneo debutta col romanzo thriller distopico Back Home


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy