Novità: Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone, di Stefano Fantelli

Libri > Notizie > Ha debuttato lo scorso 29 aprile 2013 il quinto titolo proposto dalla casa editrice digitale Mezzotints Ebook

Novità: Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone, di Stefano Fantelli Proseguono le pubblicazioni di Mezzotints Ebook, e questa volta è il turno di Stefano Fantelli, nome noto sulle pagine di LaTelaNera.com, che lo scorso 29 aprile è apparso sugli scaffali virtuali dei migliori eStore italiani con Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone, una raccolta di tre racconti che vedono protagonista il suo (ormai storico) personaggio.

L'albo, edito all'interno della non-collana Outseries, è impreziosito dalla copertina realizzata dall'illustratore inglese Ben Baldwin e dalla prefazione di Gianluca Morozzi.

Per la casa editrice diretta da Alessandro Manzetti si tratta della quinta pubblicazione in altrettanti mesi di vita, ma le novità non sono certo finite.

Questa, intanto, è la sinossi del libro Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone:

Esiste una ricetta per parlare con gli déi? Di sicuro il Brujo la conosce, e per fortuna nel primo episodio di questa trilogia ci racconta come fare per ottenerla.

Grazie all'aiuto disinteressato e micidiale di Angelo, amico e mentore di questo stregone sui generis, e a una determinazione infallibile: quella di coloro che sono alla ricerca di risposte, e che non bevono mai la birra calda. Perché la Verità è una questione di parole, quelle che portiamo incise dentro di noi, e dirlo in faccia gli déi è una soddisfazione che bisogna togliersi almeno una volta nella vita.

Nella seconda vicenda, il Brujo è chiamato a risolvere un pasticcio: Manuela – Mela, per noi che siamo amici dello stregone – non è una ragazza come tutte le altre. Un angelo. Un essere ultraterreno ferito e agonizzante, con il quale scoprire quante forme terrene l'amore ha. Portandosi appresso la Morte, seducente e fannullona, invadente tanto da non meritare nemmeno un Milkshake al McDonald.

Infine c'è una ragazza da salvare, un caso "vero" per i nostri due filibustieri, arruolati in una missione di soccorso e recupero. Ma il Brujo ci sorprende, perché se ogni mistero ha una soluzione – e ogni omicidio il suo colpevole – sotto il vischio nulla è come sembra. Accompagnati da una verve scanzonata, e da un'infallibile meccanismo investigativo, scopriremo che il Brujo è anche un astuto detective. E meno male che, a Natale, lui e Angelo non hanno niente da fare.

L'ebook è acquistabile, nei formati ePub e mobi, sullo eStore dell'editore a questa pagina al prezzo di 1,99€.


L'Autore Stefano Fantelli ha all’attivo più di cento pubblicazioni apparse su numerose riviste e antologie. Ha pubblicato le raccolte di racconti Alla fine della notte (Mobydick, 2003) e Dark Circus (Cut-Up, 2009), la graphic novel El Brujo Grand Hotel (Cut-Up, 2010) e il romanzo Strane ferite (Cut-Up, 2012).
Il suo e-book Bambine cattive (La Tela Nera, 2004) scaricabile dal sito eBookGratis.net ha avuto più di 50.000 download. Come editor ha curato le graphic novel Morbo veneziano di Danilo Arona (Cut-Up, 2011) e Bloodymilla di Barbara Baraldi (Delos Books, 2011).


Stefano Fantelli
Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone
Mezzotints Ebook 2013
Formato ebook (epub, mobi)
Pag. 45 - 1,99€
Codice ISBN epub: 9788890814587
Codice ISBN mobi: 9788890814594


Condividi la lettura con i tuoi amici!

Novità: Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone, di Stefano Fantelli
Notizia scritta da:
Pubblicata il 21/05/2013
Fonte: Mezzotints Ebook

Da Novità in libreria:

Teoria dell'orrore. Tutti gli scritti critici di H.P. Lovecraft
Ombre di Carmen Cirigliano e Carmine Menzella
3:33 di Danjel Maraniello

Da Notizie Letterarie:

Delitti al Thriller Café: una raccolta letale di racconti gialli e thriller
Il giorno dei Lord, un estratto dal romanzo di Michael Dobbs
Eisenberg, un estratto dal romanzo di Andreas Föhr

Concorsi letterarii in Italia

Film horror: tutti i migliori del 2018

Tutti i migliori film horror del 2017

Tutti i migliori film horror del 2016

Film con zombie: i migliori

Favole Horror: le fiabe che fan paura da morire

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Film con vampiri: i migliori

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Tutto sulla festa di Halloween del 31 ottobre

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy