Dark Cosplay, la raccolta in formato ebook è disponibile

Libri > Notizie > Disponibile al download gratuito Dark Cosplay, la raccolta di racconti col meglio della quinta edizione del 666 Passi nel Delirio special.

Dark Cosplay, la raccolta in formato ebook è disponibile Da oggi è disponibile al download gratuito Dark Cosplay, un ebook che raccoglie i migliori racconti in gara nella quinta edizione del concorso 666 Passi nel Delirio.

Per scaricare il volume ti basta cliccare sul link sottostante:
Dark Cosplay (ebook gratis)

Il 666 Passi nel Delirio è un appuntamento bimestrale aperto agli scrittori di horror, thriller e fantastico, una gara letteraria (gratuita al 100%) senza esclusione di colpi in cui 666 parole è tutto quanto hanno a disposizione i partecipanti per la creazione delle loro storie.

Il tutto si svolge sul forum per scrittori di LaTelaNera.com (http://latelanera.forumfree.it/) e coinvolge gli stessi utenti nel processo di selezione delle storie migliori. Ai vincitori si aggiunge il contributo dello Special Guest, uno scrittore esperto che a ogni edizione viene invitato a contribuire con un racconto inedito sul tema proposto.

I racconti vincitori e quello dello Special Guest vengono raccolti in un ebook che viene poi distribuito gratuitamente in rete.

Per la quinta edizione, disputata circa due mesi fa, il curatore dell’antologia Livio Gambarini ha scelto come tema il Cosplay, ovvero la pratica di realizzare e indossare un costume ispirato a un personaggio dei fumetti, dei cartoni o dei videogiochi. Questo fenomeno coinvolge esclusivamente persone adulte, che sfilano per le strade delle città e partecipano a fiere e raduni. Si tratta di qualcosa in piena espansione anche in Italia, dove il Lucca Comics and Games è una delle massime convention europee per gli appassionati.

Un tema complesso e totalmente inesplorato, dunque.

La raccolta Dark Cosplay è il risultato di questa scommessa, e a LaTelaNera.com siamo lieti di poterla presentare e "liberare" nel web, a dispozione per chiunque desideri leggerla.

Cinque racconti selezionati tra i migliori in gara - scritti da Giulio Duprè, Luigi Locatelli, Marco Lomonaco, Polly Russell e Sallow - più un inedito di Luca Tarenzi, autore per Salani di due romanzi di supernatural fiction, qui presente nella veste di Ospite Speciale.

Per effettuare il download dell'ebook ti basta cliccare sul link qua sotto:
Dark Cosplay (ebook gratis)


Dark Cosplay, la raccolta in formato ebook è disponibile
Notizia scritta da: Matteo Servili
Pubblicata il 01/12/2013
Fonte: LaTelaNera.com

Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Notizie Letterarie:

I volti del male numero 11: Rasputin
Uno Speciale dedicato a Clark Ashton Smith su Zothique 16
Il regista Leonardo Araneo debutta col romanzo thriller distopico Back Home


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy