Misteri, tutti i numeri della rivista usciti in edicola nel 2015

Libri > Notizie > La copertina e il sommario dei contenuti di ogni numero della rivista edita da EditoriperCaso dedicata non solo ai gialli e alla cronaca nera ma a curiosità e misteri dal mondo

Misteri, tutti i numeri della rivista usciti in edicola nel 2015 Misteri è una rivista quindicinale creata da EditoriperCaso che ha fatto il suo debutto nelle edicole italiane nel febbraio 2003: da allora è una delle più apprezzate testate dedicate alla cronaca nera in circolazione.

Ma c'è di più.

Com'è facilmente intuibile dal suo payoff - non solo gialli, curiosi di tutto - il magazine non si occupa solo dei recenti fatti "di nera" più sconvolgenti e famosi, ma tratta anche di cinema, questioni legati alla fede, stranezze ed eventi apparentemente inspiegabili dall'Italia e dal resto del mondo.

Le pagine di ogni numero di Misteri sono 48, la pubblicità è al minimo, il costo è di 1 euro.

Noi di LaTelaNera.com, sempre attenti alle novità editoriali che trattano temi presenti anche sulle nostre pagine (web), non potevamo farcela scappare.

Abbiamo qui raccolto (e continueremo a raccogliere per i prossimi mesi) le copertine e una breve presentazione dei principali contenuti di tutti i numeri del giornale comparsi sugli scaffali nel corso del 2015: buona lettura!

E se il mistero e il crimine ti appassionano corri a leggerti gli articoli della nostra sezione dedicata a questi argomenti: Misteri e Folclore e Serial Killer.


Misteri numero 1 - 31 gennaio 2015

La copertina del numero 1 del 31 gennaio 2015 della rivista Misteri


Caso Gambirasio
Quel furgone bianco nei video sarebbe proprio quello di Massimo Bossetti: è arrivata la svolta definitiva? (di Umberto Mortellini)

Prima Pagina
Nessun rapimento per il piccolo Loris Stival. Ad ucciderlo in un raptus di follia sarebbe stata sua mamma Veronica (di Antonio Murzio)

Tragedie Italiane
Francesco Schettino ora rischia 20 anni di carcere per il naufragio della Concordia (di Carlo Faricciotti)

Raccontare il Crimine
Perché Alberto Stasi è colpevole per l'omicidio di Chiara Poggi (di Otello Foscari)

Misteri della Storia
Aperta la mummia di Minirdis scoperta nel 1920: il ragazzo aveva 14 anni ed era figlio di un sacerdote (di Anna Glebova)

Casi Chiusi
Marco Pantani non fu assassinato, le nuove analisi confermano che fu l'overdose di cocaina e psicofarmaci ad ucciderlo (di Umberto Mortellini)

Intervista
Dario Argento: per liberarmi dai fantasmi, racconto la mia vita senza censure: la droga, il carcere, la depressione (di Luca Varani)

Misteri di Fede
Ma Gesù bambino è davvero nato nella famosa mangiatoia di Betlemme? Recenti studi dimostrerebbero di no! (di Paolo Quadrelli)

Misteri Incredibili
Trovata sul Mar Nero la tomba di due vampiri sepolti dopo essere stati trafitti con un paletto di legno (di Anna Glebova)

Il Mostro
Nuove dichiarazioni di Ruggero Perugini, il formidabile investigatore che studiò e catturò il Mostro di Firenze (di Umberto Mortellini)



Misteri, tutti i numeri della rivista usciti in edicola nel 2015
Notizia scritta da: Matteo Servili
Pubblicata il 18/01/2015
Fonte: EditoriperCaso

Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Notizie Letterarie:

I volti del male numero 11: Rasputin
Uno Speciale dedicato a Clark Ashton Smith su Zothique 16
Il regista Leonardo Araneo debutta col romanzo thriller distopico Back Home


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy