Roberto Putzu
Sotto gli occhi

Clicca per leggere la scheda editoriale di Sotto gli occhi di Roberto Putzu Genere:
Romanzo Thriller

Casa Editrice:
Sperling & Kupfer

Anno Edizione:
2023

Pagine:
336

Prezzo:
19,90€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9788820078973




Nel cuore di Bangkok, un intrigo serrato prende vita. Un trader e una giornalista italiani si trovano al centro di un rapimento orchestrato da un'oscura organizzazione legata alla mafia cinese. Contemporaneamente, un agente dei servizi segreti pakistani si confronta con un influente uomo d'affari all'interno della temuta prigione di Bang Kwang, discutendo di un misterioso incidente stradale.

Nel frattempo, un militante spietato dell'ISIS è inviato dalla Siria in Thailandia con l'obiettivo di sottrarre la giornalista italiana dalle mani cinesi.

A Londra, Taurus, un enigmatico e sfuggente hacker esperto di finanza, insieme a Brian Olefson, il burbero direttore della National Security Agency americana, manovra dietro le quinte.

L'origine di tutto questo è un'ardita operazione finanziaria che, alcuni mesi prima, ha messo a rischio gli equilibri economici e geopolitici globali. Un attacco senza precedenti alle borse occidentali orchestrato da un mandante inaspettato.

Le conseguenze? Una montagna di denaro senza proprietario, una manna ambita da molti.

Nel caos e nel calore opprimente di Bangkok, le vite di Alessandro De Mattei, Giulia Costa, Rahim Mansour, Yasser Farid e dell'ispettore di polizia Linh Quý si intrecciano in una spirale di sparatorie, fughe e inseguimenti, tutti sotto lo sguardo vigile di telecamere di sorveglianza e satelliti. Gli eventi precipitano verso un finale mozzafiato.

Pubblicato da Sperling & Kupfer (www.sperling.it), Sotto gli Occhi di Roberto Putzu è un thriller che cattura l'attenzione sin dalle prime pagine. Con 336 pagine di pura suspense, questo libro promette un'avventura emozionante e ricca di colpi di scena. Disponibile dal 17 ottobre 2023, è un'opera che non mancherà di tenere i lettori con il fiato sospeso.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy