Luca Marchesi
L'assassino immortale

Clicca per leggere la scheda editoriale di L'assassino immortale di Luca Marchesi Genere:
Romanzo thriller

Casa Editrice:
Bookroad

Anno Edizione:
2023

Pagine:
188

Prezzo:
13,90€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9788833226545




L'assassino immortale è un avvincente romanzo scritto dall'autore Luca Marchesi e pubblicato da Bookroad. Un'opera che appassiona sin dalle prime pagine e che catapulta i lettori nel cuore di un terribile incubo: un piccolo e tranquillo paesino della Bassa, sconvolto dal terrore di un serial killer spietato e insaziabile.

La narrazione prende avvio quando una docente di matematica in pensione, la signora Zelmira Apparuti, viene ritrovata brutalmente torturata e uccisa nella sua abitazione. L'orrore di questo delitto atroce scuote l'intera comunità, portando il maresciallo dei carabinieri Salvatore Milano e il pubblico ministero Eleonora De Pascalis ad assumere la responsabilità delle indagini. Nella loro ricerca della verità, vengono affiancati da un'insolita e misteriosa alleata, la cartomante Paola, dalla bellezza enigmatica.

Man mano che l'indagine si sviluppa, emerge un inquietante e sinistro filo conduttore: una serie di omicidi efferati commessi nel corso dei decenni, tutti attribuiti a un serial killer spietato noto come il "Ciribecco". Il paesino si ritrova così a fronteggiare un nemico oscuro e implacabile, un assassino che sembra muoversi nell'ombra senza lasciare tracce.

Tuttavia, l'apparenza può essere ingannevole, e le certezze degli investigatori vengono messe a dura prova quando il caso sembra essere già risolto, ma il corpo di una seconda vittima viene ritrovato. Il rompicapo si fa sempre più intricato, gettando i protagonisti in una lotta contro il tempo per fermare il folle assassino prima che colpisca ancora.

Con uno stile avvincente e una trama serrata, Luca Marchesi tiene i lettori incollati alle pagine fino all'ultima parola, svelando colpi di scena sorprendenti e tuffandoli in un vortice di emozioni contrastanti. L'assassino immortale è un viaggio nel perturbante, tra indagini avvincenti, segreti sepolti e colpi di scena inaspettati, un thriller che tiene alta la suspense e il brivido fino all'ultima pagina.

Con 188 pagine presentate in formato brossura, il romanzo è disponibile in commercio dal 31 maggio 2023 scorso. Per gli amanti del genere thriller, L'assassino immortale è un'opera che offre una visione oscura e appassionante del lato più misterioso e inquietante dell'animo umano.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy