Linwood Barclay
Trovali per primo

Clicca per leggere la scheda editoriale di Trovali per primo di Linwood Barclay Genere:
Romanzo thriller

Casa Editrice:
Nutrimenti

Anno Edizione:
2023

Pagine:
512

Prezzo:
22,00€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9788865949986




Nutrimenti presenta con orgoglio Trovali per primo, l'ultimo thriller avvincente dell'acclamato autore di bestseller nordamericano Linwood Barclay. Questo avvincente romanzo, tradotto da Nicola Manuppelli, offre ai lettori un'esperienza narrativa coinvolgente e adrenalinica, spingendoli a scoprire i segreti oscuri e misteriosi di un ricco milionario alle prese con il suo passato e una caccia sconvolgente che potrebbe rivelarsi fatale.

Miles Cookson è un milionario con tutto ciò che si possa desiderare tranne una cosa: il tempo. Afflitto da una patologia ereditaria, Miles si rende conto che esiste una probabilità del cinquanta per cento che questa possa essere trasmessa ai suoi figli. Vent'anni prima, in un momento di difficoltà economica, Miles aveva donato il suo seme e ora ha la certezza di avere nove figli sparsi chissà dove. La sua disperata ricerca per trovarli lo porterà a incontrare Chloe Swanson, una determinata aspirante documentarista che sta cercando il suo vero padre biologico.

Quando Miles e Chloe si uniscono nella ricerca dei suoi nove figli, si rendono conto che qualcosa di sinistro sta accadendo. Uno dopo l'altro, gli altri potenziali eredi di Miles svaniscono nel nulla, come se fossero stati cancellati dalla faccia della terra. Si troveranno così coinvolti in una corsa contro il tempo, dove l'assassino potrebbe essere uno dei rivali stessi, ma la verità potrebbe nascondere ancora qualcosa di più spaventoso e inaspettato.

Linwood Barclay, autore pluripremiato, regala ai lettori un'esperienza di lettura coinvolgente e ricca di suspense. I suoi romanzi hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, conquistando il New York Times bestseller e tradotti in oltre trenta lingue. Con la collana Greenwich, Nutrimenti ci propone un thriller senza eguali, dove il mistero e la tensione si fondono in una trama intricata e sorprendente.

Trovali per primo è una lettura imperdibile per gli amanti del genere thriller, che verranno catturati dalla scrittura avvincente e dalla maestria narrativa di Barclay. Un romanzo che trasporta i lettori in un mondo oscuro e inquietante, in cui nulla è ciò che sembra e ogni pagina è una scoperta inaspettata. Un'avventura emozionante e pericolosa che lascerà il lettore senza fiato fino all'ultima pagina.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy