Fabio Mussetta
Fuga vincente

Clicca per leggere la scheda editoriale di Fuga vincente di Fabio Mussetta Genere:
Romanzo thriller

Casa Editrice:
Porto Seguro

Anno Edizione:
2023

Pagine:
282

Prezzo:
17,00€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9791254929292




Fuga vincente, primo romanzo di Fabio Mussetta, pubblicato da Porto Seguro (www.portoseguroeditore.com) nella collana "Fiamme di carta", è un'opera che si distingue nel panorama letterario italiano per la sua trama avvolgente, dura e diretta.

Il protagonista del romanzo, Armando, è un ex poliziotto che si è reinventato come tassista a Milano. La sua esistenza è segnata da un passato tormentato, caratterizzato da rimorsi e da una vita insoddisfacente in un contesto urbano cupo e opprimente.

La narrazione prende una svolta inaspettata quando Armando incontra una donna fatale, la cui presenza nella sua vita apre la porta a una possibilità di cambiamento. Il percorso di Armando per ottenere la redenzione è disseminato di ostacoli: deve affrontare l'ombra del suo ego, superare tradimenti e scontrarsi con il mondo della criminalità organizzata.

Fuga vincente è una storia che esplora temi come la ricerca della propria identità, la lotta per la libertà personale e il confronto con un passato oscuro. Mussetta conduce i lettori attraverso un viaggio narrativo intenso, pieno di azione e mistero, che tiene incollati alla pagina fino all'ultima rivelazione.

Il romanzo rivela come, a volte, per guadagnare la libertà, sia necessario imparare a fuggire dai fantasmi del proprio passato.

Il libro sembra ideale per gli appassionati di thriller, noir e hard boiled, in particolare per coloro che apprezzano storie di redenzione e di lotta interiore. Si rivolge a un pubblico che cerca in un romanzo non solo intrattenimento, ma anche una profonda riflessione sui temi dell'essere umano e della società. Mussetta riesce a creare una narrazione che cattura l'attenzione del lettore e lo invita a riflettere sui complessi percorsi della vita.

Fuga vincente è consigliato a chiunque desideri immergersi in una storia avvincente, caratterizzata da personaggi realistici e complessi e da una trama ben costruita e dal ritmo elevato, che riflette la realtà di una vita vissuta ai margini della società.

In commercio dal 7 ottobre 2023, questo thriller si snoda lungo 282 pagine in formato brossura, con il codice ISBN 9791254929292, ed è offerto al prezzo di 17 euro.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy