Daniela Alibrandi
Delitti sommersi

Clicca per leggere la scheda editoriale di Delitti sommersi di Daniela Alibrandi Genere:
Romanzo thriller

Casa Editrice:
Morellini

Anno Edizione:
2023

Pagine:
320

Prezzo:
20,00€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9791255270522




Delitti sommersi è un romanzo thriller scritto da Daniela Alibrandi e pubblicato dalla nota casa editrice Morellini. Questo libro ci catapulta in un'atmosfera cupa e intrigante, in cui segreti sepolti e vendette alimentano una trama ricca di suspense.

La storia ruota attorno a Mani Fredde, un psicopatico maniaco che viene rilasciato dall'ospedale psichiatrico giudiziario dopo aver scontato una condanna di cinque anni. Viene affidato al servizio neuropsichiatrico dell'ospedale romano Gianicolense per una valutazione.

Ingannando gli specialisti, riesce a ottenere un regime di semilibertà, aprendo così le porte per attuare la vendetta che ha pianificato contro il commissario Rosco e l'agente Loverso, coloro che in passato lo hanno arrestato e portato alla giustizia.

Mani Fredde si è documentato sui segreti del sottosuolo romano, scoprendo l'esistenza di un sistema di laghi sotterranei. Utilizzando la loro imperscrutabilità a proprio vantaggio, il protagonista intende mettere in atto il suo piano di vendetta.

Nel frattempo, Luigi Monti, un portantino dell'ospedale Gianicolense - che ha un enorme lago sotterraneo proprio sotto la sua sede - si rivolge al commissario Rosco per risolvere il mistero delle ruote tagliate sistematicamente sulla sua auto.

Le vite di Mani Fredde e Luigi Monti si intrecciano drammaticamente, catapultando il lettore in un vortice di intrighi, suspense e pericolo. La trama si dipana attraverso segreti sepolti, l'uso dei sotterranei romani come sfondo oscuro e un piano di vendetta che si sviluppa in modo sinistro.

Con una scrittura avvincente e una narrazione coinvolgente, Daniela Alibrandi crea un thriller psicologico che tiene il lettore con il fiato sospeso. Delitti sommersi offre un'immersione nel lato oscuro dell'animo umano, esplorando i meandri della mente criminale e le conseguenze che le azioni passate possono avere sul presente.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy