Le voci degli spiriti. Storie dai luoghi più infestati del mondo è un'opera recente del Paranormal Investigation Team (PIT), pubblicata da Sperling & Kupfer (www.sperling.it) nella collana Varia. Questo libro, entrato in commercio il 31 ottobre 2023, si presenta come un viaggio avvincente nell'ambito del paranormale e dell'occulto.
Scritto da Debora e Paolo, fondatori del PIT, l'opera è una raccolta di indagini condotte in luoghi infestati e misteriosi in tutto il pianeta.
Nelle 240 pagine del volume, i lettori vengono portati attraverso un percorso che si snoda da Chernobyl alla foresta di Hoia Baciu in Romania, dal Lago Feldsee all’isola di Poveglia, e molti altri siti carichi di mistero. La narrazione si arricchisce di dettagli inediti, mai rivelati prima sul web, offrendo una prospettiva unica e intensa su questi luoghi.
Il libro è scritto in formato brossura e ha una prefazione firmata da Gianmarco Zagato, ulteriore garanzia di qualità per i lettori appassionati del genere.
Le voci degli spiriti sembrerebbe un prodotto particolarmente adatto agli appassionati di storie sul paranormale e per coloro che sono affascinati dalle indagini in luoghi ricchi di mistero e storia. I racconti di Debora e Paolo sono un esempio di come la passione e la curiosità possano guidare alla scoperta e all'esplorazione di aspetti meno conosciuti e talvolta inquietanti della nostra realtà.
L'opera, disponibile al prezzo di 19,90 euro, si distingue per la sua capacità di immerge il lettore in una realtà parallela, dove il paranormale diventa quasi tangibile. Ideale per chi cerca un'avventura letteraria che esplori il confine tra il reale e l'invisibile. Questo libro è un invito a tutti gli amanti del mistero e del brivido, nonché agli aspiranti scrittori che desiderano esplorare come si costruisce una narrazione avvincente in un contesto tanto affascinante quanto sfuggente.
|