The Strangers: il sito ufficiale

Film > Notizie > Liv Tyler e Scott Speedman assediati in casa

The Strangers, una produzione della Rogue Pictures (L'incubo di Joanna Mills, Nickname: Enigmista, L'alba dei morti dementi), debutterà il 30 maggio 2008 negli USA.

Nella pellicola, etichettata come un suspence thriller e attesa come "molto cruda e violenta", una coppia di innamorati sarà letteralmente assediata e tormentata da un trio di "stranieri" in maschera mentre si trova all'interno della loro casa, isolata in territorio suburbano.

Al cast di The Strangers partecipano alcuni nomi molto noti, cosa che dovrebbe garantire alla pellicola almeno un discreto successo nonostante il suo rating sia R in un mondo ormai dominato dagli odiatissimi (da noi) PG-13.

Liv Tyler (Il signore degli anelli) e Scott Speedman (Underworld) saranno la coppia di innamorati la cui privacy è intimità sarà violata dai mascherati e sadici Stranieri/Sconosciuti guidati dalla modella Gemma Ward, da Glenn Howerton (Crank) e da Kip Weeks (20 Funerals).

Dirige e scrive il tutto Bryan Bertino, che dopo una brevissima carriera da attore (ha avuto due piccole parti in Xtracurricular del 2003 e Waiting for Trains del 2002), è infine riuscito a portare a termine questo suo travagliato progetto.

Di The Strangers è andato poco tempo fa on line il sito web ufficiale così come è apparso da poco un lungo trailer teatrale (che vi mostriamo sotto).


The Strangers: il sito ufficiale
Articolo scritto da: Alec Valschi
Pubblicato il 23/04/2008
Fonte: Bloody Disgusting


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy