Angeli e Demoni: Naomi Watts affianca Tom Hanks

Film > Notizie > La bionda attrice australiana nel cast del film di Ron Howard tratto da un famoso romanzo di Dan Brown

La bella attrice australiana Naomi Watts (nella foto) affiancherà Tom Hanks nel cast del film Angeli e Demoni (Angels & Demons).

La pellicola, diretta da Ron Howard, è il secondo film di una serie cominciata da Il codice Da Vinci (The Da Vinci Code) e si trova attualmente in fase di pre-produzione.

La trama di Angeli e Demoni è direttamente tratta dal romanzo omonimo di Dan Brown e sceneggiata da Akiva Goldsman, da anni fedele collaboratore di Howard (i due hanno lavorato insieme nei film A Beautiful Mind, Cinderella Man e Il codice Da Vinci).

Angeli e Demoni è atteso per le riprese nel 2008, con una sua uscita sul mercato mondiale per il maggio del 2009, a tre anni di distanza dal campione di incassi Il codice Da Vinci (758 milioni di dollari incassati in totale in tutto il mondo, il 25mo incasso di sempre nella storia del cinema).

Tom Hanks tornerà in Angeli e Demoni a vestire i panni dell'eroe Robert Langdon, Naomi Watts (che siamo impazienti di poter ammirare nel teso Eastern Promises e nell'horror Funny Games) sarà la controparte femminile di turno, una figura che nelle grosse produzioni USA è immancabile. Noi possiamo solo sperare che il risultato finale di Angeli e Demoni film sia migliore del pasticciato Il codice Da Vinci, pellicola che ci ha parecchio deluso.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti legati al cast, alla locandina, e ai vari trailer di Angeli e Demoni. E nel frattempo godetevi qualche scatto dedicato a Naomi...


Angeli e Demoni: Naomi Watts affianca Tom Hanks
Articolo scritto da: Alec Valschi
Pubblicato il 23/11/2007
Fonte: imdb.com


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy