Darcy Coates
I fantasmi di Ashburn House

Clicca per leggere la scheda editoriale di I fantasmi di Ashburn House di Darcy Coates Genere:
Romanzo horror

Casa Editrice:
Fanucci

Anno Edizione:
2023

Pagine:
272

Prezzo:
16,00€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9788834743591




I fantasmi di Ashburn House è un romanzo avvincente che trascina il lettore in un oscuro e perturbante viaggio nel mondo dei soprannaturali. L'autrice Darcy Coates, pubblicata dalla prestigiosa casa editrice Fanucci nella collana Narrativa, ci guida attraverso un'antica dimora infestata da un'entità vendicativa, dove il mistero e l'angoscia si fondono in una trama avvolgente.

La storia inizia con Adrienne, una donna disperata alla ricerca di un rifugio, che eredita l'affascinante, ma fatiscente Ashburn House. Nonostante i racconti e le leggende sinistre che circondano la casa, Adrienne vede in essa un'ancora di salvezza, ma ben presto scoprirà di aver sottostimato la minaccia che si cela al suo interno. Le pareti di Ashburn House nascondono un passato tormentato, e un'entità potente e rabbiosa si manifesta con una forza irresistibile.

Man mano che la notte scende e le ombre si allungano, la protagonista si trova intrappolata in un labirinto di eventi sovrannaturali che sfidano la logica e la ragione. Darcy Coates con maestria tesse una trama inquietante, portando il lettore a immergersi nella tensione crescente e nelle rivelazioni oscure che svelano un mistero che perdura da decenni.

Nel tentativo di sopravvivere e liberarsi dall'influenza dell'entità vendicativa, Adrienne dovrà affrontare il passato turbolento di Ashburn House e svelare i segreti sepolti tra le sue pareti. La paura e il risentimento dei morti sembrano impregnare l'ambiente, rendendo ogni tentativo di fuga una sfida ardua e spaventosa.

I fantasmi di Ashburn House è un viaggio nel paranormale e nel macabro, dove i morti si rifiutano di trovare pace. Con la penna affilata e la capacità di creare atmosfere inquietanti, Darcy Coates offre al lettore un'esperienza letteraria coinvolgente.

Con 272 pagine presentate in formato brossura, il romanzo è disponibile in commercio dallo scorso 23 giugno 2023. Un'opera che saprà conquistare il cuore dei lettori appassionati di romanzi horror e che affascinerà chiunque sia in cerca di emozioni forti e brividi lungo la schiena.

I fantasmi di Ashburn House è un'aggiunta imperdibile alla narrativa del perturbante, un'esperienza letteraria che si insinua nella mente e nell'anima, lasciando una traccia indelebile.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy