Peter Farris
Il diavolo in persona

Clicca per leggere la scheda editoriale di Il diavolo in persona di Peter Farris Genere:
Romanzo noir

Casa Editrice:
NN Editore

Anno Edizione:
2023

Pagine:
272

Prezzo:
19,00€

Codice ISBN, EAN o ASIN:
9791280284921




In Il diavolo in persona, l'autore Peter Farris ci immerge in un hard boiled implacabile e ricco di tensione.

Ambientato in un'America oscura e senza scrupoli, il romanzo ci racconta la storia di Maya, una giovane prostituta reclutata nell'harem di un potente uomo d'affari, Lucio. Quando Maya scopre informazioni cruciali sulla tratta di esseri umani al confine tra Stati Uniti e Messico, la sua unica opzione è fuggire per salvarsi la vita.

Inseguita dagli scagnozzi di Lucio, Maya trova rifugio nei terreni di Leonard Moye, un uomo solitario e pericoloso che gestisce una proprietà costellata di spaventapasseri. Nonostante la sua natura oscura, Leonard sviluppa un attaccamento speciale verso Maya e sarà disposto a tutto pur di proteggerla.

Il diavolo in persona è un southern noir incalzante che ci regala una storia avvincente e piena di colpi di scena. Attraverso la penna di Peter Farris, esploriamo un'America ostaggio di forze oscure e violente, in cui il confine tra bene e male è sfocato e la corruzione regna sovrana.

Il romanzo non si limita a descrivere un ambiente cupo e senza speranza, ma celebra anche l'amicizia e le possibilità di riscatto che possono nascere dalla lealtà e dal coraggio. Farris ci trasporta in un viaggio emozionante, in cui siamo testimoni delle scelte difficili che i personaggi devono affrontare per sopravvivere in un mondo senza regole.

Tradotto con maestria da Valentina Daniele, Il diavolo in persona è pubblicato da NN Editore nella collana La stagione. Con 272 pagine di suspense e azione mozzafiato, questo romanzo ci offre un'esperienza di lettura coinvolgente che appassionerà gli amanti del noir e del crime.

Dal 7 luglio 2023, gli appassionati del genere possono immergersi nella storia intensa e avvincente di "Il diavolo in persona" e scoprire come Maya e Leonard affronteranno i pericoli che li circondano, in un contesto dominato da forze oscure e violente.



Da Novità in libreria:

Fuga vincente di Fabio Mussetta
La maledizione di Fossosecco di Corrado Peli
300 Parole per un Incubo di Scheletri.com

Da Recensioni Letterarie:

Le creature della follia di Ivo Torello
Gli Appetiti di Trnt-asy'hh di Roberto Del Piano
American serial killers di Peter Vronsky


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy