Solace: Abbie Cornish affianca Anthony Hopkins contro il serial killer

Film > Notizie > L'attrice australiana è entrata nel cast di Solace, il film inizialmente concepito come il sequel di Seven...

Piuttosto che dirigere un Seven 2 il buon David Fincher sarebbe più interessato "a farsi bruciare gli occhi da una sigaretta", ma questo non ha fermato gli Studios hollywoodiani dal concepire e mettere in produzione un sequel al suo famoso, bellissimo, Seven.

Solo che, snaturato nella sua natura, senza il suo "naturale" regista a i suoi presunti interpreti (no Brad Pitt, niente Morgan Freeman nè la testa di Gwyneth Paltrow, ops!), era ovvio che il "nuovo" Seven avrebbe dovuto cambiare forma per essere accettato e apprezzato.

Detto fatto.

Solace, questo il nome della produzione, è diventato così un film completamente distaccato da quello di Fincher, una pellicola "stand alone" che ha pure introdotto elementi sovrannaturali per distinguersi ancora maggiormente.

Eh sì. Solace c'ha i poteri!

Solidissimo il cast maschile di Solace, con l'esperto Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, Dracula di Bram Stoker, Il rito) nella parte di Clancy, il duro Jeffrey Dean Morgan (Le paludi della morte, The Possession, Watchmen) in quella dell'agente speciale dell'FBI e il sempre figo Colin Farrell (Fright Night - Il vampiro della porta accanto, Miami Vice) in quello dello spietato e sanguinario serial killer.

Al gruppo di all stars si è recentemente aggregata la biondo e bella Abbie Cornish (nelle foto, RoboCop, 7 psicopatici ) in un ruolo ancora non definito. Ma si sa, nel sequel non-ufficiale di Seven una bionda serviva.

Diretto dal brasiliano Afonso Poyart (al suo debutto in un film in lingua inglese) e scritto a quattro mani da Sean Bailey (produttore di Tron: Legacy), Ted Griffin (Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco), Peter Morgan ( Frost/Nixon - Il duello) e James Vanderbilt (Zodiac, Al calare delle tenebre), Solace comincerà a essere girato a maggio 2013 ed è atteso nei cinema USA per la seconda metà del 2014.

Speriamo bene.

Per conoscere la trama e altre informazioni sul film consulta la sua scheda aggiornata nel nostro database dei film horror cliccando oltre: Solace, trama e informazioni.


Solace: Abbie Cornish affianca Anthony Hopkins contro il serial killer
Articolo scritto da: Alessio Valsecchi
Pubblicato il 12/04/2013
Fonte: Variety


La copertina del libro Per chi è la notte (Storie dal NeroPremio)

ABISSO è la newsletter di La Tela Nera

La copertina del libro Figlio del tuono (Storie dal NeroPremio)

Concorsi letterarii in Italia

La classifica dei 10 serial killer più famosi

Simboli Esoterici: significato, origini e uso

Misteri e storie incredibili

Le più spaventose leggende metropolitane

I 10 animali più velenosi al mondo

Il malato mondo dei serial killer

I peggiori disastri della storia umana

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy