Ergastolo al serial killer mascherato tedesco assassino di bambini

Serial Killer > Notizie > In Germania si è conclusa la triste vicenda dell'assassino seriale mascherato pedofilo, responsabile della morte di almeno tre bambini

Ergastolo al serial killer mascherato tedesco assassino di bambini Il tribunale di Stade (a sud est di Amburgo) ha emesso oggi la sentenza legata al processo di Martin N. (il cognome è omesso per la legge sulla privacy tedesca), l'assassino seriale pedofilo responsabile della morte di 3 bambini tra il 1992 e il 2001, condannando l'uomo all'ergastolo e raccomandandosi contro la possibilità di richiedere la libertà sulla parola.

Il serial killer di bambini, noto come "l'uomo con la maschera" e attivo nel nord della Germania, ha ammesso di aver sequestrato, abusato sessualmente e ucciso tre bambini: Dennis K. (di 9 anni, ucciso nel 2011), Stefan (di 13 anni, ucciso nel 1992) e Dennis R. (di 8 anni, ucciso nel 1995).

Martin agiva di notte, vestito con abiti scuri e col volto celato da una maschera di colore nero, entrando nelle abitazioni (o nei campeggi o nei dormitoi delle scuole) dove dormivano le sue piccole e innocenti vittime per rapirle, violentarle e, successivamente, ucciderle.

Il killer tedesco, arrestato all'inizio del 2011, ha confessato nel corso del suo processo di aver rapito e abusato di dozzine di altri bambini, senza però ucciderli.

A Martin N la polizia è arrivata soprattutto grazie ai dettagli riferiti da un bimbo fortunatamente scampato alla sua aggressione. L'assassino seriale, che oggi ha 41 anni, è un operatore dell'infanzia con qualifica di insegnante: per decenni ha lavorato a fianco di potenziali vittime.

Tra 15 anni, secondo le leggi tedesche, Martin N potrà chiedere di essere rimesso in libertà vigilata: la speranza di tutti è che la raccomandazione fatta oggi dal tribunale di Strade gli renda particolarmente difficile, se non impossibile, ottenerla, prolungando così la sua detenzione.
Magari fino alla sua morte.


Fonti:
http://www.leggo.it/news/mondo/germania_ergastolo_per_il_serial_killer_dei_bambini_stupro_e_uccise_3_minori/notizie/167826.shtml
http://bikyamasr.com/59068/serial-killer-n-given-life-sentence-in-germany/
http://excitingnewsfromaroundtheworld.blogspot.com/2011/09/bizarre-double-life-of-child-murderer.html
http://allworldnews.in/?p=1050

Ergastolo al serial killer mascherato tedesco assassino di bambini
Notizia di cronaca nera pubblicata il 27/02/2012
Notizia scritta da: Matteo Servili
Fonte: Leggo.it

Da Il mondo dei Serial Killer:

Serial killer per induzione (by Proxy): quando l'assassino è un burattinaio
Serial killer atipici: forme particolari e non comuni di omicidio seriale
Razze, Razzismo e false certezze
L’infanzia dei serial killer
Segni premonitori nell’infanzia e nell’adolescenza di futuri serial killer

Da Serial Killer Dossier:

Robert Black
Anthony Hardy
Steve Wright
Yoo Young-Chul
Keith Hunter Jesperson

Il Catalogo delle Bici Elettriche 2018

La storia del serial killer Andrei Chikatilo

La storia del serial killer Robert Berdella

La storia della serial killer Leonarda Cianciulli

La storia del serial killer Jeffrey Dahmer

La storia del serial killer Ted Bundy

La storia del serial killer Charles Manson

La storia del serial killer Albert Fish

La storia del serial killer Ed Gein

La storia del serial killer Aileen Wuornos

La storia del serial killer Richard Ramirez

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139