José Luis Calva, scrittore horror e serial killer cannibale

Serial Killer > Notizie > José Luis Calva Zepeda, messicano di 38 anni, avrebbe ucciso più donne, facendole a pezzi e cibandosene

José Luis Calva, scrittore horror e serial killer cannibale Uno scrittore dilettante di narrativa e sceneggiature di genere horror messicano è sospettato dalla polizia di essere un sanguinario serial killer cannibale.

Nell'appartamento dell'uomo, José Luis Calva Zepeda, è stato infatti trovato il cadavere a pezzi della sua ultima ragazza.

Ma secondo la polizia questa donna non sarebbe la sua unica vittima. L'aspirante scrittore avrebbe ucciso altre tre o quattro donne, con le quali aveva avuto delle relazioni in passato. Tutte le ex di Calva Zepeda sono infatti in passato state uccise e fatte a pezzi come la moglie.

L'uomo (nella foto) è al momento ricoverato in ospedale per le ferite riportate nel tentativo di sfuggire alla polizia: l'uomo all'arrivo dei poliziotti ha provato a scappare gettandosi dalla finestra del secondo piano, fratturandosi il cranio nella sua rovinosa caduta...

Il corpo di Alejandra Galeano Garavito, trentenne legata sentimentalmente a Calva Zepeta, è stato scoperto dalla polizia lunedì, dopo una segnalazione dei vicini di casa per il cattivo odore che usciva dall'appartamento.

La scena che si è presentata agli agenti arrivati nella casa era particolarmente gore, alla Non aprite quella porta: un braccio della donna era sulla cucina, una gamba nel frigo e sul tavolo, pronti per essere consumati, piatti con pezzi di carne umana spruzzati con succo di limone. Il tronco della donna, scomparsa dal 5 ottobre, è stato trovato nell'armadio e presentava tracce di morsi.

Tra gli scritti di Calva Zepeda spicca un romanzo non ancora concluso intitolato Istinti Cannibali o 12 Giorni, ricco di elementi legati al cannibalismo, all'antropofagia, al sesso, al sadomasochismo e alla coprofagia.

Il serial killer José Luis Calva Zepeda in prigione

José Luis Calva Zepeda serial killer messicano cannibale

José Luis Calva, scrittore horror e serial killer cannibale
Notizia di cronaca nera pubblicata il 12/10/2007
Notizia scritta da: Alec Valschi
Fonte: TGcom

Da Il mondo dei Serial Killer:

Serial killer per induzione (by Proxy): quando l'assassino è un burattinaio
Serial killer atipici: forme particolari e non comuni di omicidio seriale
Razze, Razzismo e false certezze
L’infanzia dei serial killer
Segni premonitori nell’infanzia e nell’adolescenza di futuri serial killer

Da Serial Killer Dossier:

Robert Black
Anthony Hardy
Steve Wright
Yoo Young-Chul
Keith Hunter Jesperson

La storia del serial killer Andrei Chikatilo

La storia del serial killer Robert Berdella

La storia della serial killer Leonarda Cianciulli

La storia del serial killer Jeffrey Dahmer

La storia del serial killer Ted Bundy

La storia del serial killer Charles Manson

La storia del serial killer Albert Fish

La storia del serial killer Ed Gein

La storia del serial killer Aileen Wuornos

La storia del serial killer Richard Ramirez
Master Gestione Rifiuti a Bologna
Master Responsabile Ambientale Aziendale a Milano

Disclaimer e Diritti | Recapiti e Contatti | Questo sito usa i cookie: consulta le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139